ROG Phone 4 o ROG Phone 5 : questo è il problema

Rispetto all’avvistamento su Geekbench (del presunto nuovo smartphone ROG), pare che sotto il cofano troveremo il chipset Snapdragon 888 associato a 8 GB di RAM e il sistema operativo Android 11.

Ricordiamo che il ROG Phone 3 offriva un rapporto schermo-corpo di 19,5: 9 e la speranza è che il modello successivo possa regalare proporzioni più alte.

Dato che il numero di modello assegnato a ROG Phone 3 era ASUS_I003D, è stato ipotizzato che il device contrassegnato dalla sigla ASUS_I005DA possa debuttare come ROG Phone 5, sebbene in molti credono che il futuro game phone del brand si chiamerà – seguendo una logica quasi ovvia – ROG Phone 4. (Telefonino.net)

Su altre fonti

La conferma è arrivata direttamente attraverso i social, sull’account Weibo ufficiale dell’azienda è stato infatti pubblicata un’immagine che accennerebbe all’imminente arrivo del prossimo Rog Phone 4 e che porterà con se una ventata di novità. (Tom's Hardware)

Inoltre il brand ASUS accoglie un modello tutto nuovo. ASUS TUF L'aggiornamento dei laptop ASUS nel segno dei nuovi processori Ryzen 5000 Cezanne e delle GPU GeForce RTX 3000 Max-Q include la linea TUF che punta alla combinazione tra prezzo e robustezza. (Multiplayer.it)

Chromebook CX9 (CX9400). ASUS Chromebook CX9 è progettato per fornire ai professionisti la possibilità di utilizzare sistemi operativi cloud-first e strumenti di collaborazione. ASUS Chromebook CX9 garantisce anche un’adeguata protezione necessaria all’utenza business, offrendo la sicurezza Titan C per l’archiviazione di informazioni sensibili come password e chiavi di crittografia. (SmartWorld)

Mentre il produttore taiwanese ha concluso la sua partecipazione al CES 2021 annunciando i suoi ultimi prodotti destinati al mercato portatili e periferiche , il suo account ufficiale Weibo ha iniziato a preparare il terreno per l'arrivo del suo prossimo smartphone gaming, il Rog Phone 4 . (HDblog)

Il TUF Dash 15 è inoltre dotato di tecnologia 0dB, che ferma le ventole quando la temperatura di CPU e GPU è al di sotto dei 50°C. Il nuovo TUF Dash 15 supporta la ricarica tramite USB C e garantisce oltre 16 ore di autonomia, più che sufficienti per essere sempre connessi, anche in mobilità. (Tom's Hardware Italia)

La copertura del segnale dovrebbe essere assicurata da tre antenne, mentre non mancano le ormai classiche ottimizzazioni ASUS che implementa Instant Guard (con VPN integrato), ASUS AiProtection e supporta ovviamente ASUS AiMesh. (HDblog)