Gasperini-Totthenam? La priorità del mister è quella di rimanere in Italia (e all’Atalanta)

SuperNews SPORT

Ci sono delle possibilità di vedere il coach di Grugliasco in Inghilterra oppure le priorità sono altre?

Ritornando a Bergamo e all’Atalanta, si sono fatte le voci di un possibile approdo al Totthenam di Gian Piero Gasperini.

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bergamo, il Totthenam avrebbe contattato il mister orobico per la prossima stagione, ma le priorità del mister di Grugliasco sono altre. (SuperNews)

Su altri media

LEGGI ANCHE: GASPERINI PIACE AL TOTTHENAM. È invece sfumata la pista che portava ad Erik ten Hag che ha rinnovato con l’Ajax, È quindi il nome del tecnico dell’Atalanta a prendere piede: un interesse al quale sarebbe arrivata una prima risposta positiva. (Europa Calcio)

Senza la salvezza i gialloblu non sono obbligati a riscattare Andrea Conti, che farà dunque ritorno al Milan. Il terzino ha lasciato i rossoneri a gennaio, trasferendosi al Parma, con la formula del prestito, con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE: GASPERINI PIACE AL TOTTHENAM. Sfumata la pista che portava ad Erik Ten Hag che ha rinnovato con l’Ajax, è quindi il nome del tecnico dell’Atalanta a prendere piede: un interesse al quale sarebbe arrivata una prima risposta positiva. (Europa Calcio)

Dopo tre anni di Serie A, tutti portati a termine da Roberto D'Aversa, per il Parma è Serie B matematica, addirittura a quattro giornate dalla fine del campionato. Bel salto in avanti, al contrario, per il Torino, che non fallisce l'occasione di prendersi i tre punti e allontanare la zona calda della classifica (tuttosalernitana.com)

Rientrerà in bianconero Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000 sfortunato per la rottura del legamento crociato. opo il ko contro il Torino (0-1, gol di Vojvoda) il Parma è matematicamente in Serie B. (ilBianconero)

Non è solo parte del motto della Juventus, è anche la fotografia della sua stagione in campionato. Sono 17 quelli ottenuti dalla Juve da situazione di svantaggio: vittorie contro Torino (andata), Lazio (ritorno), Parma (ritorno), Udinese (ritorno), pareggi contro Roma (andata), Crotone (andata), Verona (andata), Torino (ritorno) e Fiorentina (ritorno). (Calciomercato.com)