Chi è Philip Billing: la nuova mezzala di Conte specialista negli inserimenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Focus Chi è Philip Billing: la nuova mezzala di Conte specialista negli inserimenti Il Napoli non ha accettato le clausole del Chelsea per mantenere il controllo di Cesare Casadei e così ha repentinamente chiuso per un altro obiettivo a cui lavorava sotto traccia. Il club partenopeo sta definendo l'arrivo, in prestito con diritto di riscatto sui 9-10mln, di Philip Anyanwu Billing, classe '96 del Bournemouth e della nazionale danese che quindi sarà in organico il sostituto di Folorunsho che può (finalmente) definire il passaggio alla Fiorentina che lo attende da settimane. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia È un panchinaro del Bournemouth. (Virgilio)
Secondo quanto riferito da Sky Sport il Napoli starebbe definendo il colpo a centrocampo che andrà a sostituire Michael Folorunsho. Dal Bournemouth arriverà il danese classe 1996 Philip Billing. Foto di Dimitri Conti (Firenze Viola)
Sky: Il Napoli sta per chiudere un affare in Premier Vicino l'accordo di Billing dal Bournemouth: da definire l'accordo tra club e con il centrocampista Billing comunitario di nazionalità... (Virgilio)
Clamoroso Napoli: acquisto a sorpresa! Ultimissime notizie di calciomercato da Sky Sport, vicinissimo il colpo Billing a gennaio. (CalcioNapoli24)
A darne notizia è l’esperto di calcio mercato Gianluca Di Marzio che ha aggiunto anche i dettagli dell’operazione. Il danese arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro: una formula speculare a quella che ha portato Folorunsho alla corte di Palladino. (Internapoli)
Il centrocampista danese, Phili Billing, è a sorpresa il nuovo acquisto del Napoli per il proseguo della stagione. (Goal Italia)