Lotito, frecciata a Inzaghi per il mancato rinnovo? "Per me un contratto è una stretta di mano"

Fcinternews.it SPORT

Presente in Campidoglio per festeggiare la promozione in Serie A della Lazio Women, durante la cerimonia di premiazione Claudio Lotito ha parlato della questione tecnico della Prima squadra maschile: "Non so quello che succederà in termini dell'allenatore.

Per me un contratto è una stretta di mano, per altri. Verba volant, scripta manent" il virgolettato del presidente biancoceleste riportato dal Corriere dello Sport. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco quanto si legge: "Claudio Lotito seduto allo stesso tavolo del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea al buffet dell’Hilton a Milano dove ieri si è svolta un’Assemblea di Lega piuttosto tormentata. Non è un periodo semplice per Claudio Lotito, impegnato su più fronti: dalla vendita della Salernitana alle polemiche in Lega. (AreaNapoli.it)

Importante riunione questa sera a Roma in presenza di Claudio Lotito, Marco Mezzaroma, Angelo Fabiani e dei legali che stanno seguendo la vicenda. Convinto, tra l'altro, che dietro queste offerte ritenute "dubbie" ci sia la spinta di qualche società direttamente interessata alla vicenda (tuttosalernitana.com)

"Ci vediamo in tribunale", ha ancora urlato Lotito, venendo poi rabbonito da altri dirigenti, tra cui il ruolo di paciere finale è spettato all'interista Marotta. Poi ancora, di fronte alla sua insistenza: "A che titolo parla, da presidente della Lazio o della Salernitana?". (Sport Fanpage)

Il presidente biancoceleste ha anche lanciato una frecciata a Simone Inzaghi, nuovo allenatore dell’Inter: “Non so quello che succederà in termini di allenatore. Deve essere uno stadio vissuto da tutti, un punto di ritrovo e un motivo di orgoglio per tutti i laziali”. (alfredopedulla.com)