Calciomercato Torino, tutti pazzi per Belotti: le ultime

Calcio News 24 SPORT

Una decina di milioni più il cartellino di Petagna, questa l’idea di Giuntoli.

Come scrive Tuttosport infatti, nelle ultime ore il Napoli ha bussato all porta del Toro per fare un’offerta per l’attaccante della Nazionale.

L’attaccante del Torino Andrea Belotti è richiesto da tanti club, oltre alla Roma è arrivata un’offerta da parte del Napoli. Non s’è solo la Roma su Andrea Belotti.

Il primo è che vuol capire se ci sono ancora i margini per prolungare l’accordo con il giocatore, il secondo è che se proprio fosse costretto a darlo via punterebbe a intascare soldi in contanti, cioè senza contropartite tecniche

Vagnati ha portato la proposta napoletana a Cairo, ma difficilmente il presidente la prenderà in considerazione e per due motivi. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il contratto con i granata scade il 30 giugno 2022 e lui è pronto a dire sì alla nuova esperienza alla Roma. Sono tanti gli incroci intorno alla maglia da centravanti della Roma. (LAROMA24)

Un progetto approvato dalla Lega Serie A, con la palla che tornerà ora al Consiglio Federale cui spetterà l'ultima parola. Mercoledì 9 giugno (domani) il Consiglio Federale sarà infatti chiamato ad esprimersi sul Primavera 1 e la decisione finale coinvolgerà inevitabilmente anche il Toro. (Toro News)

Un tormentone appena cominciato: Andrea Petagna al Toro, magari nell'affare Belotti. Il nigeriano deve esplodere definitivamente e non può avere come concorrente uno dei centravanti della Nazionale italiana. (Torino Granata)

Il presidente Cairo prende tempo, ma dai betting analyst arriva un'accelerata decisa per Andrea Belotti alla Roma. Sorpassati i granata, fino a ieri ancora favoriti a 1,75 e ora scivolati a 3,00, davanti al Milan che pure perde terreno e da 4,25 sale a 5 volte la posta (Calciomercato.com)

La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: le voci su Belotti e la sua possibile partenza verso la Roma di Mourinho. La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta delle voci che si sono inseguite ieri circa il possibile passaggio di Belotti alla Roma. (Toro.it)

Andrea Belotti, all'interno della trasmissione Sogno Azzurro, parla dell'Italia in vista degli Europei: "Stare qui insieme è come stare in una grande famiglia. Basta uno sguardo per capirci, non importa parlarci. (Calciomercato.com)