Una vita, anticipazioni 14 gennaio 2022: il ritorno di Aurelio

Nel frattempo, Aurelio tornerà in città e piomberà subito a casa dei Bacigalupe con intenzioni per nulla pacifiche.

Aurelio Quesada non avrà nessuna intenzione di lasciare in pace Marcos proprio come si evince dalle anticipazioni Una vita di oggi 14 gennaio 2022.

Una vita, anticipazioni 14 gennaio 2022: Aurelio piomba a casa dei Bacigalupe con brutte intenzioni. Natalia, nonostante Antoñito non sia ancora caduto nelle sue braccia, continuerà imperterrita nel suo tentativo di seduzione ai danni del giovane deputato approfittando della sua indole gentile. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo le anticipazioni di Una Vita, Natalia continua a sedurre Antonito ed è decisa a conquistarlo. A questo punto, Natalia non ha perso tempo e approfittando dell’assenza di Lolita, continua a sedurre Antonito. (Leggilo.org)

Nel frattempo, Aurelio torna ad Acacias e irrompe in casa di Marcos con intenzioni non molto pacifiche… Leggi anche: Una Vita anticipazioni: BELLITA in pericolo, c’è uno stalker che…. (Tv Soap)

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, il militare messicano continuerà a mettere gli occhi sull’ex fidanzata Anabel Bacigalupe (Olga Haenke) e tenterà persino di abusare di lei. Tuttavia, i telespettatori non dovranno attendere tanto tempo prima che il mistero venga risolto…. (Tv Soap)

Una Vita: Miguel capisce che i nonni nascondono qualcosa. Roberto e Sabina sono pronti a tutto pur di allontanare occhi indiscreti dal loro piano, anche se tra i curiosi c’è anche il nipote Miguel. Ma Natalia non si è lasciata scoraggiare, anzi, diventerà sempre più insistente. (Formatonews)