Bambino di 10 anni investito da un'auto pirata: è in pericolo di vita

NapoliToday INTERNO

Il piccolo, di origini cinesi, è ricoverato al Santobono dove i sanitari lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico. Si indaga per risalire al conducente della vettura (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri media

( ANSA ) – TORRE ANNUNZIATA ( NAPOLI ), 9 DIC – È stato operato ilbambino di 10 anni di origine cinese residente con la famiglia aSan Giuseppe Vesuviano (Napoli) investito ieri sera, verso le20.30, da un’auto pirata nella zona di Rovigliano a TorreAnnunziata, dove il padre gestisce un’attivitÃ… (euronews)

Accompagnato dal suo avvocato, il pirata della strada ha rilasciato le dichiarazioni ai militari (Il Gazzettino Vesuviano)

Dramma a Torre Annunziata dove un bambino di 10 anni è stato investito da un pirata della strada, è ricoverato in condizioni critiche (Voce di Napoli)

Travolto da un'auto, in fin di vita. Torre Annunziata . (Ottopagine)

Si è costituito il pirata della strada che ieri sera nella zona di Rovigliano a Torre Annunziata ha investito un bambino di 10 anni ed è poi scappato senza prestare soccorso.... (Il Mattino)

Il piccolo, di origini cinesi, è ricoverato al Santobono dove i sanitari lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico. (Today)