Unicredit: Citi vede un +10% dell'eps con Mps. Ma per Akros l'azione ha corso troppo

Milano Finanza ECONOMIA

Invece, Citi ha un rating buy su Unicredit con un target price a 14,10 euro.

Sia Medio Credito Centrale sia Amco hanno avuto accesso alla data room la scorsa settimana e le analisi sono ancora in corso.

Rating e target price che oggi Equita ha, invece, confermato a buy (target price a 13 euro) come Citi e Intesa Sanpaolo (target price a 12 euro).

mentre il marchio Mps (con un book value di circa 500 milioni di euro) non sarebbe incluso nel potenziale perimetro. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Microsoft ha deciso di consentire agli utenti di evitare l’uso di password per accedere al proprio account, al momento ovviamente come opzione reversibile, ma in un processo che dovrebbe puntare a un’evoluzione sul fronte della sicurezza e della semplicità d’uso di Windows, Xbox e dei servizi collegati, vediamo come funziona. (HelpMeTech)

Next Generation è la strategia. (LaPresse) – “Next Generation non è soltanto un piano di resilienza e ripresa ma un programma a lungo termine verso una doppia transizione, verde e digitale. (LaPresse)

NextGenerationEU: quarta emissione bond. L'operazione è svolta all'interno del programma NextGenerationEU, dopo le tre precedenti emissioni:. 1) Bond decennale emesso il 15 giugno 2021 da 20 miliardi di euro;. (Informazione Oggi)

The post Microsoft e UniCredit insieme per Together4Digital appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

L'articolo HONOR e Microsoft insieme: IA, cloud, integrazione | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)

Al ribasso, il primo supporto utile rimane a 10,80-10,75 euro, ma ben più importante è il successivo a quota 10,50-10,45 Proprio il superamento di quest’ultimo livello darà uno slancio decisivo ai prezzi, favorendo un ulteriore allungo verso 11,20-11,22 prima o addirittura fino a quota 11,45-11,47. (Milano Finanza)