Inter, Mkhitaryan: "Futuro? Vorrei rimanere qui un altro anno, ma vedremo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio SPORT

Inter: le parole di Mkhitaryan "Dobbiamo fare il nostro meglio e prepararci benissimo: magari neanche il 100% ti può aiutare in queste partite. Dobbiamo fare di tutto per giocare al livello nostro e fare il massimo. Festeggiato troppo? Non erano festeggiamenti, era solo felicità: siamo maturi, abbiamo esperienza e sappiamo che sono due partite. E' stato solo un episodio di felicità e nient'altro: magari hanno visto altro, ma eravamo felici del risultato sapendo che ci sarebbe stata un'altra partita". (Fantacalcio)

Ne parlano anche altri giornali

Una delle caratteristiche dell’attuale rosa dell’Inter è quella di avere un’età media piuttosto alta e infatti Oaktree vuole ringiovanire l’organico di mister Simone Inzaghi nel corso della prossima sessione estiva di mercato. (Passioneinter.com)

Le parole del tecnico del Bodo nella conferenza stampa pre gara con la Lazio. Le sue parole riportate da TMW. PAROLE– «Lo abbiamo visto ieri in Champions, si possono prendere due gol in qualsiasi momento. (LazioNews24.com)

Ad Amazon Prime Video, nella preview confezionata per l'occasione, Alessandro Alciato ha parlato anche delle parole pronunciate dall'armeno in conferenza stampa: il centrocampista ha infatti dichiarato che potrebbe chiudere a fine stagione o andare avanti per uno o due anni. (FC Inter News)

VIDEO IN – Mkhitaryan carica: «Ora il Bologna! Tanta gente parla»

A rispondere alle domande dei giornalisti si sono presentati il mister Simone Inzaghi e il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan. ” Questa è una delle stagioni più difficili che ho giocato. (Il Primato Nazionale)

In palio il pass per la semifinale contro il Barcellona. Prepariamoci insieme a Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. (FC Inter News)

DARE TUTTO – Henrikh Mkhitaryan ribadisce: «Siamo felici di aver passato il turno, abbiamo meritato. Siamo orgogliosi del traguardo, non ci fermiamo. Prima abbiamo il Bologna, poi penseremo alla partita di Barcellona, possiamo fare sempre meglio. (Inter-News)