Giro delle Fiandre: trionfa Asgreen, battuto in volata Van der Poel

La Gazzetta dello Sport SPORT

Squalificato anche lo svizzero Michael Schar per aver scagliato la sua borraccia addosso a un gruppetto di tifosi a bordo strada

Successo del danese che si impone sul vincitore della passata edizione.

Solo quinto il belga Van Aert. È il danese Kasper Asgreen a trionfare in questa particolare edizione del Giro delle Fiandre, piazzandosi davanti al vincitore del 2020 Mathieu Van der Poel al termine di una corsa appassionante decisa in volata. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sfortunato Matteo Trentin, messo a terra da una foratura nella fase decisiva della gara quando era fra i primi Sul traguardo di Oudenaarde (Belgio) ha preceduto l'olandese Mathieu Van Der Poel, terzo posto (con 33 secondi di distacco) il 35enne belga Greg Van Avermaet, che ha preceduto il connazionale Jasper Stuyven vincitore della Milano-Sanremo. (Napoli Magazine)

La prima volta al Giro delle Fiandre, la corsa dei muri e del pavè, uno dei simboli del ciclismo mondiale, non si scorda mai. Partiamo dalla mattina del giorno di Pasqua: «Ero in camera con Colbrelli – spiega il figlio d’arte – che mi ha riempito di consigli. (Il Messaggero Veneto)

Il danese Kasper Asgreen ha vinto allo sprint il Giro delle Fiandre precedendo di un soffio l'olandese Mathieu Van Der Poel, terzo posto (con 33 secondi di distacco) per il 35enne belga Greg Van Avermaet, che ha preceduto il connazionale Jasper Stuyven vincitore della Milano-Sanremo. (Ciclismo)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

#RVV21 Segui LIVE il Giro delle Fiandre su - Eurosport_IT : Cose da fare oggi: ricordarsi di santificare le feste. Van der Poel non riesce a ripetere la volata del 2020 -… - brunetti81 : #GirodelleFiandre blogsport: Giro delle Fiandre Femminile - (Zazoom Blog)

Asgreen è il secondo danese ad imporsi al giro delle Fiandre dopo Rolf Sorensen nel 1997. Già 2° al Fiandre nel 2019 dietro Bettiol nel disinteresse generale, quest’anno sembra avere ingranato il cambio di passo, con la vittoria alla E3 e quindi al Fiandre. (BDC Mag)