Dossena: “A De Laurentiis chiesi di aggiustare lo stadio di Napoli per un motivo”

Dossena: “A De Laurentiis chiesi di aggiustare lo stadio di Napoli per un motivo”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dossena sul Napoli di De Laurentiis. “Meglio ‘You’ll never walk alone’ sotto la Kop o ‘The Champions’ al San Paolo?

Di queste cose ne parlai a De Laurentiis e gli dissi che valeva la pena sistemare lo stadio di Napoli e il centro sportivo

Andrea Dossena, ex calciatore del Napoli ed attuale tecnico del Crema, è intervenuto a Canale 21, durante la trasmissione Campania Sport, ed ha parlato sella sua esperienza in azzurro e del presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Rino Gattuso, dunque, non può analizzare in tv o in conferenza stampa quanto avviene in campo e, sopratutto, non può prendersi le rivincite che forse meriterebbe. Lo scrive La Gazzetta dello Sport: "Il silenzio stampa sta impedendo a Gattuso di difendere le proprie ragioni, di rispondere a distanza di un mese alle tante critiche che l’avrebbero potuto destabilizzare. (Tutto Napoli)

CLICCA PER LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI OGGI IN EDICOLA. De Laurentiis, complimenti a Gattuso e squadra. Il presidente del Napoli si è complimentato con l’allenatore e la squadra per il quinto successo consecutivo e guarda con ottimismo allo scontro diretto di mercoledì, a Torino, contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Il goal realizzato da Giovanni Di Lorenzo consente ai tifosi del Napoli di vivere una serena Pasqua, ma mister Gennaro Gattuso non ha vissuto un pomeriggio tranquillo. Il mister vuole che la sua squadra sia sempre concentrata anche perché stiamo entrando nella fase cruciale del campionato e certi errori potrebbero costare caro (AreaNapoli.it)

Repubblica - Intorno a Gattuso soffia sempre il vento della diffidenza, il recupero contro la Juventus si trasformerà in un altro esame

A fine stagione le strade tra staff tecnico e club si divideranno e Ringhio intende andar via rispondendo sul campo alle tantissime critiche ricevute in questa stagione" Nei mesi di gennaio e febbraio Rino Gattuso è stato massacrato per il rendimento negativo del suo Napoli, ma ora è tutto alle spalle. (Tutto Napoli)

Tutto il resto si vedrà a fine stagione: De Laurentiis si è concesso una tregua per tutto aprile sul versante allenatore, poi sono convinto che a maggio tornerà alla carica con Gattuso. Ormai ho smesso di difendere Gattuso, perché ormai si difende da solo. (CalcioNapoli24)

Insigne è al top, Osimhen e Mertens hanno ritrovato il gol ed è pronto pure Lozano. Napoli - La vittoria contro il Crotone è stata la quarta di fila in campionato e la sesta consecutiva allo stadio Maradona, come racconta l'edizione odierna di Repubblica. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr