Inter campione d'Italia, Moratti: "Grandi meriti a Conte. Zhang? Ottimo lavoro"

Quotidiano.net SPORT

Milano, 3 maggio 2021 - Scudetto numero diciannove per l'Inter, il primo vinto con un presidente diverso da Massimo Moratti.

Moratti: grandi meriti a Conte. Proprio l'ex presidente Moratti, ora primo tifoso nerazzurro senza incarichi, ha esternato la sua gioia ai microfoni di Ansa dopo la matematica vittoria del tricolore.

Ma che differenza c'è, per Moratti, tra vincere da presidente e vincere da tifoso?

Bravo Zhang. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole. Ore 8:30 Moratti: «Scudetto? Lukaku e Barella decisivi» Le parole (Calcio News 24)

Inter Campione, il primo pensiero di Moratti? È lo scudetto del ‘finalmente!’ (TUTTO mercato WEB)

SCUDETTO – «E’ un momento emozionante, speciale per tutte le persone coinvolte in questo progetto e che sono state con noi in questo percorso. Tutti coloro che fanno parte di questo progetto, che hanno lavorato con noi non solo quest’anno ma anche in passato. (MilanNews24.com)

Inter Campione. Moratti: "Eriksen ha dato classe alla squadra e l'ha completata"

Ma la gioia era troppa, anche per i giocatori nerazzurri: per molti si tratta del primo successo, il coronamento di una carriera Suning diventa così la prima proprietà straniera a vincere il titolo in Italia. (Tutto Napoli)

Steven Zhang ha scelto il fine settimana giusto per tornare in Italia, era il primo disponibile per vincere il titolo e puntualmente è arrivato. E tantissimi sono i tifosi che si sono riversati nelle strade di Milano, già quando la partita dell'Atalanta doveva ancora terminare. (Milan News)

Inter Campione. Perisic invece è un atleta di grande esperienza che ha saputo risolvere il problema in fascia sinistra, assicurando i gol e gli assist necessari per guadagnare punti in alcune partite" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr