Inter campione d'Italia, Moratti: "Grandi meriti a Conte. Zhang? Ottimo lavoro"

Quotidiano.net SPORT

Milano, 3 maggio 2021 - Scudetto numero diciannove per l'Inter, il primo vinto con un presidente diverso da Massimo Moratti.

Moratti: grandi meriti a Conte. Proprio l'ex presidente Moratti, ora primo tifoso nerazzurro senza incarichi, ha esternato la sua gioia ai microfoni di Ansa dopo la matematica vittoria del tricolore.

Ma che differenza c'è, per Moratti, tra vincere da presidente e vincere da tifoso?

Bravo Zhang. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

L’ironia degli anti-Inter. “Sì, ed è anche il primo scudetto di una proprietà con più di 200 milioni di debiti”, commenta Daniebell. Lo scudetto conquistato dall’Inter rappresenta una novità importante per il calcio italiano non solo perché interrompe il dominio della Juventus, durato 9 stagioni. (Virgilio Sport)

Non il massimo” Non il massimo". vedi letture. “Questa Inter ha tutto per aprire un ciclo e fare bene anche in Champions”. (TUTTO mercato WEB)

Inter Campione. Perisic invece è un atleta di grande esperienza che ha saputo risolvere il problema in fascia sinistra, assicurando i gol e gli assist necessari per guadagnare punti in alcune partite" (TUTTO mercato WEB)

“A mio padre, a Facchetti e Prisco - risponde l’ex presidente a La Gazzetta dello Sport - a Bellugi e Corso, grandi interisti che avrebbero festeggiato come pazzi. "Mio padre, Facchetti e Prisco. (TUTTO mercato WEB)

Che rischia di stare fuori dalla Champions. L’Atalanta finirà seconda, è la squadra che gioca meglio. (Calcio Atalanta)

[.] Senza scordare la storia e il filo diretto che lo lega Massimo Moratti, collega che lo ha preceduto in questa gioia. Una lunga e costosa semina e, adesso che è arrivato il tempo del raccolto, Zhang può far risentire la sua voce. (fcinter1908)