Napoli, Insigne non è in vendita ma comincerà l'anno in scadenza

Napoli, Insigne non è in vendita ma comincerà l'anno in scadenza
ilmattino.it SPORT

Inviato a Dimaro Flogarida. Sarà l'estate di Insigne.

Non solo per l'Europeo vinto e per il famoso tiro a giro con il Belgio che è stato inserito dall'Uefa in lizza per Gol of the season ma soprattutto per il tormentone legato al suo rinnovo.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Sarà quando il capitano azzurro andrà a Castel Volturno per i test medici e atletici prima della partenza per il secondo ritiro, quello di Castel di. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al momento non si registrano offerte e piuttosto qualche richiesta di info recapitata al suo manager Pisacane da club di Premier, Liga e Ligue 1 Corriere dello Sport: "Base d'asta 30 milioni". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Oggi, la UEFA lo ha ufficialmente inserito tra le dieci reti candidate a essere votate come gol della stagione 2020/2021 Arrivato con un bel tiro a giro, fin lì vero e proprio tormentone per i tifosi azzurri. (TUTTO mercato WEB)

Una cifra che il Bayern Monaco non spende praticamente per nessun giocatore della sua titolatissima rosa. Il limite, che vale per tutti, Coman compreso, è 13 milioni di euro lordi (Calcio In Pillole)

Gazzetta - Spalletti ha chiesto la conferma di Insigne: il capitano colpito dalle sue telefonate

La forbice tra domanda e offerta è ampia, il presidente ha detto chiaramente che deve essere Insigne a capire davvero se vuole restare in azzurro. Nel giro delle prossime due settimane si dovrebbe aprire il dialogo tra le parti" (Tutto Napoli)

Lo riporta La Gazzetta dello Sport. Luciano Spalletti ha chiesto a De Laurentiis la conferma di Insigne. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr