GFVip, Soleil Sorgè dichiara di essere giornalista. Arriva la smentita: "Non compare nell'Ordine dei giornalisti"

Soleil Sorgè è una delle nuove concorrenti della casa del Grande Fratello Vip.

Soleil non compare affatto in questi elenchi, nonostante la redazione di Fanpage.it abbia provato ad inserire diversi nomi come: Sorgè, Sorgé, Stasi, Sorge.

La domanda, quindi, sorge spontanea: perché Soleil si dichiara giornalista quando di fatto non lo è?

Dopo la clip andata in onda, la redazione di Fanpage.it si è rimboccata le maniche per provare la veridicità delle sue parole. (DailyNews 24)

Ne parlano anche altre testate

Francesco Fredella 14 settembre 2021 a. a. a. Alfonso Signorini lancia Francesca Cipriani come inviata speciale del Grande Fratello Vip. “Vedo il cielo, le stelle e l’umidità”, risponde la Cipriani al conduttore del programma di Canale 5. (LiberoQuotidiano.it)

> > > Coppia vip, matrimonio scricchiola alla temutissima crisi dei 7 anni? > > > Coppia si vip amatissima dopo due anni di matrimonio stupisce così! (instaNews)

La prima puntata del Grande Fratello Vip e finalmente andata in onda e Soleil Sorge ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. In questi anni, dunque, Soleil Sorge potrebbe aver ritoccato leggermente le proprie labbra e in parte anche il proprio naso che oggi sembrano essere diversi rispetto agli anni di Uomini e Donne. (Solonotizie24)

Stavolta è Katia Ricciarelli che scivola in una bestemmia, o comunque considerata tale visto che si tratta delle stesse parole proprio di Denis Dosio LEGGI ANCHE> > > Beautiful, anticipazioni 14 settembre: Quinn all’attacco, Brooke reagisce. (DirettaNews.com)

Gf Vip, Tommaso Eletti entra per riscattarsi (ma ci ricasca): «Se andavo bene alla mia ex dove è il problema?». Foto: Kikapress, Ufficio Stampa Mediaset Music: "Summer" from Bensound. Cosa prevede il contratto dei concorrenti: la cifra (Il Messaggero)

Era il 3 febbraio del 2019 quando Manuel si trova a passeggiare nel quartiere Axa di Roma. Dentro la casa del GF Vip "voglio dimostrare che non esistono persone diverse, io sono normale (Giornale di Sicilia)