Tronchetti: "San Siro condiviso? Enorme opportunità per Inter e Milan"

Mondo TiVu SPORT

L'ipotesi proposta dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala, di un restiling dello stadio di San Siro condiviso da parte di Inter e Milan, per evitare la costruzione di un nuovo stadio, piace al numero uno della Pirelli Marco Tronchetti Provera. In taglio ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

FUTURO SAN SIRO INTER MILAN SUNING / MILANO – “Rinnovare lo stadio è fondamentale per riportare l'Inter nei top 10 club del calcio, Vogliamo che per i tifosi interisti San Siro diventi ancor di più lo stadio dei sogni. (InterLive.it)

“Oggi, con grande pragmatismo, noto che non c'e' la volonta' di fare un nuovo stadio, si e' perso il momento, e ormai nessuno mette piu' in discussione San Siro. A parlare, in un'intervista alla “Gazzetta ... (CalcioWeb)

OPPORTUNITA' – Nei giorni scorsi il sindaco di Milano Giuseppe Sala aveva avanzato la proposta di un “San Siro per due”, ovvero uno stadio equamente diviso fra i due club milanesi, in risposta alle indiscrezioni sulla costruzione di un nuovo impianto ... (Inter-News)

L'architetto in Vespa: sale anche la GoPro, idee in movimento per la Milano che verrà

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala esclude che verrà costruito un nuovo stadio e ipotizza invece nuova vita per San Siro, che diverrà uno stadio più moderno. (AlgheroCitta)

L'architetto in Vespa: sale anche la GoPro, idee in movimento per la Milano che verrà (La Repubblica)

Erick Thohir e Steven Zhang, dopo le dichiarazioni del sindaco di Milano, Giuseppe Sala ... (OnlineReggi)