Sassuolo in Serie A, l’Inter si complimenta: «Bentornati! Vi aspettiamo»

Sassuolo in Serie A, l’Inter si complimenta: «Bentornati! Vi aspettiamo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Sassuolo è ufficialmente tornato in Serie A dopo una sola stagione dalla retrocessione. L’Inter si è congratulata con la squadra neroverde per questo enorme traguardo conquistato in anticipo. COMPLIMENTI PUBBLICI – L’Inter attraverso un post pubblicato su Twitter ha voluto mandare un messaggio di stima e benvenuto: «Bentornati in Serie A! Vi aspettiamo a San Siro». Un gesto di sportività che conferma il rispetto tra due club che negli anni hanno scritto pagine interessanti della Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il Sassuolo torna ufficialmente in Serie A dopo un solo anno. L’aritmetica certezza è arrivata proprio in questi minuti, dopo la vittoria col Modena e il pareggio tra Mantova e Spezia. (Inter-News)

Il verdetto è arrivato nell'ultima partita della domenica (13 aprile) con i giocatori emiliani in libera uscita, in contatto sul gruppo squadra di WhatsApp, per seguire Mantova-Spezia che al 94’, quando i virgiliani hanno pareggiato rimontando 2 gol ai liguri, ha visto esplodere l’entusiasmo anche nella piccola città di 41mila abitanti in provincia di Modena. (Il Messaggero)

Attesa per Triestina-Padova, importante derby del Triveneto, valido per il 36° turno del Girone A di Serie C, in programma domenica 13 aprile alle ore 15:00 allo stadio “Nereo Rocco”. (News Sports)

Riecco il Sassuolo: "Tornati in A subito, alla grande, con merito"

"Sassuolo, bentornati in Serie A! Vi aspettiamo a San Siro". Questo è il messaggio pubblicato su X dall'Inter dopo la matematica promozione raggiunta dalla squadra neroverde che ha dominato il campionato di Serie B. (FC Inter News)

L’ormai ex difensore della Salernitana è diventato un tesserato neroverde con la promozione in Serie A degli emiliani: infatti, l’approdo in massima serie era la condizione che determinava l’obbligatorietà del riscatto del cartellino del difensore dalla Salernitana. (Salernitana News)

Alla grande. Meritatamente - si legge sul sito del club emiliano -. (Sportmediaset)