Gudmundsson ieri in gruppo ma incombe il processo in Islanda: ecco quando sarà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La punta di diamante della campagna estiva dei Viola non è ancora sceso in campo a causa del suo infortunio al polpaccio e nei prossimi giorni sarà alle prese anche con il processo in corso nel suo paese. Marco Astori 4 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 10:15) La Fiorentina aspetta Albert Gudmundsson: la punta di diamante della campagna estiva dei Viola non è ancora sceso in campo a causa del suo infortunio al polpaccio e nei prossimi giorni sarà alle prese anche con il processo in corso nel suo paese. (SOS Fanta)
Su altre testate
Oggi l'attaccante ha svolto una sessione di allenamento di recupero per un leggero affaticamento muscolare. Un problema fisico in Nazionale per l'attaccante della Fiorentina Moise Kean. (SOS Fanta)
Per la Fiorentina, scrive l'edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, si tratta di una corsa contro il tempo per recuperare quanto prima Albert Gudmundsson. La stella del mercato estivo gigliato, ai box per un problema al polpaccio, ieri per la prima volta si è allenato con i compagni e a Bergamo potrebbe fare il suo esordio in viola. (Firenze Viola)
Alessandro Cosattini Redattore 4 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 10:32) Albert Gudmundsson alla fine si è trasferito alla Fiorentina nella finestra estiva di calciomercato: il retroscena sull'Inter (fcinter1908)
Scendendo più nello specifico, Gudmundsson parteciperà al processo ma non ci sarà una sentenza in questo caso. La sentenza è attesa tra giugno e settembre. (fiorentinanews.com)
Video suggerito Per Albert Gudmundsson si aprirà una parentesi delicata che riguarderà la sua vita personale: il giocatore della Fiorentina nelle prossime ore volerà in Islanda per partecipare al processo dopo le accuse da parte di una donna di violenza sessuale. (Fanpage.it)
Anche se alla fine fosse a disposizione, non sarebbe comunque in condizioni sufficienti a livello fisico dato che è fermo ormai da quasi un mese. "Non so se recupererà per Bergamo, per ora non si è mai allenato con la squadra", il commento del tecnico Palladino ieri a Dazn. (Viola News)