The Last of Us Part II: pronto il bundle PS4!

Questo pacchetto speciale si compone di una console PS4 Pro con finitura opaca completamente personalizzata con l’incisione del tatuaggio di Ellie, un controller wireless DualShock 4 in edizione limitata, una copia fisica del gioco The Last of Us Part II, nonché un codice per riscattare contenuti digitali esclusivi.

[..] Quando è emersa la possibilità di fare una versione Ps4 limitata, abbiamo pensato subito ad inciderlo [. (Gamesource Italia)

La notizia riportata su altre testate

Sony ha annunciato con un video un bundle speciale di PS4 Pro dedicato all’attesissimo The Last of Us Parte 2. Per domani è atteso il filmato “Inside The Gameplay”, mentre “Inside The Details” e “Inside the World” arriveranno rispettivamente il 27 maggio e il 3 giugno. (Game Legends)

Grazie a questa aggiunta l’azione di Ellie può essere molto più verticale e sfruttare l’agilità tipica della sua struttura fisica. Naughty Dog ha deciso di regalarci un video a settimana dedicato a The Last of Us Part II, e dopo il primo dev diary Inside the Story, arriva oggi il nuovo video Inside the Gameplay. (Gamesvillage)

Sony ha annunciato un bundle di The Last of Us Parte 2 che include una PS4 Pro in edizione limitata, arriva il 19 giugno. CI sarà poi un controller wireless DualShock 4 in edizione limitata con la scritta “The Last of Us Part 2” sul touchpad (disponibile anche separatamente a 64,99 dollari), una copia fisica di The Last of Us Parte 2 ed un codice per riscattare contenuti digitali come temi dinamici, avatar e molto altro. (GamingTalker)

Abbiamo lavorato a stretto contatto con i team di PlayStation per progettare e creare una nuova edizione limitata The Last of Us Part II PlayStation 4 Pro Bundle, controller wireless DualShock 4 in edizione limitata e auricolare wireless Gold in edizione limitata, nonché un'edizione limitata The Last of Us Part II Game Drive 2 TB con licenza ufficiale Seagate - che verranno lanciati insieme al gioco il prossimo mese. (GameTales.it)

I laptop costruiti per tutte le tipologie di professionisti, sia per gli sviluppatori o creatori di contenuti che hanno bisogno di uno schermo molto grande con alta risoluzione, sia per i gamers più attenti che cercano una workstation potente e senza compromessi. (Gaming Today)

La ha annunciato l’uscita di un’edizione speciale a tema per PS4 Pro e per una serie di accessori, DualSchock 4 incluso. ha annunciato la nuova PS4 Pro a tema The Last of Us II. (Superscudetto)