Rita Pavone a Verissimo: «Loredana Bertè è stata una delusione. Ho avuto troppe batoste»

Rita Pavone a Verissimo: «Loredana Bertè è stata una delusione. Ho avuto troppe batoste»
Leggo.it Leggo.it (Cultura e spettacolo)

di Ida Di Grazia. Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Febbraio 2020, 18:24.

Ne parlano anche altri media

Spazio poi al Grande Fratello Vip: direttamente dalla Casa arriva Barbara Alberti, pronta a spiegare quali sono i veri motivi che l’hanno spinta ad abbandonare il gioco. La prima grande notizia per la puntata di sabato 15 febbraio riguarda l’arrivo di due big di Sanremo 2020. (DiLei)

Il fratello minore di Rita Pavone è morto: un dramma per la cantante. “Ho avuto delle batoste sul piano personale nell’ultimo anno che sono riuscita a superare: la morte di mio fratello minore. Loredana Bertè e Rita Pavone hanno litigato qualche anno fa. (Gossip e Tv)

La vita di Rita Pavone è sicuramente piena di gioie, ma non sono mancati i momenti di difficoltà. Nell’ultimo anno la Pavone ha dovuto vivere il dolore ci una grandissima perdita: “Ho avuto delle batoste sul piano personale nell’ultimo anno che sono riuscita a superare: la morte di mio fratello minore. (Thesocialpost.it)

Ai microfoni del talk show ringrazia Amadeus che l’ha voluta: “Credevo di non essere stata scelta. A chi l’ha accusata di essere ‘sovranista’, “Non so cosa voglia dire essere “sovranista”, ma se significa amore per il mio paese sì! (Today)

Nello studio di Silvia Toffanin Rita Pavone si è poi difesa da chi l’ha accusata di essere sovranista: “Non so cosa voglia dire essere “sovranista”, ma se significa amore per il mio paese sì! Rita Pavone, che a 74 anni ha ancora energia da vendere, ha raccontato alcuni episodi particolarmente duri dell’ultimo anno, tra tutti la scomparsa del fratello minore a cui era molto legata. (Caffeina Magazine)

Amadeus non ha tenuto conto della mia età, ma ha sentito la voce e l’energia. Quando mi ha chiamata è stata un’emozione bellissima. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti