Death Stranding è ora disponibile anche sotto forma di libro

Ora i romanzi sono disponibili sugli scaffali giapponesi e la cosa è stata documentata attraverso i social.

La versione cartacea del gioco infatti è stata scritta da uno degli sceneggiatori del gioco, Kenji Yano, sotto lo pseudonimo di Hitori Nojima.

Insieme alle versioni standard disponibili ora, a partire dal 28 febbraio sarà disponibile anche un'edizione Steelbook, che presenta una splendida copertina creata da Pablo Uchida. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

(Leggo.it)

Si tratta di un survival game ambientato in un mondo aperto infinito in cui si trascinano dei parallelepipedi bianchi da un punto all'altro della mappa per delle lunghissime camminate, uccidendo nel mentre dei pescecani feroci. (Multiplayer.it)

Proprio come Death Stranding, Man Standing promette grafica di nuova generazione, una trama filosofica profonda, battaglie emozionanti, interazione sociale in-game e 40 ore di gioco. Se c'è qualche dubbio che si tratti di una parodia di Death Stranding, date un'occhiata alla strana somiglianza del personaggio principale con Norman Reedus. (Eurogamer.it)

Per iniziare subito a risparmiare, di seguito vi indichiamo le altre promozioni di Amazon che possono essere combinate con tutte le offerte che vi segnaliamo:. Sconto di 11 Euro per l'abbonamento annuale di Amazon Prime LINK. (IGN Italia)

Nessuno, infatti, ci aveva avvertito degli effetti collaterali che avrebbe potuto generare il gioco; questo Man Standing, di certo, meno che mai! Quanto sarà esoso in termini hardware potersi godere l’esperienza del desolato – più che altro “desolante”, a giudicare dalle immagini – mondo di Man Stranding? (DR COMMODORE)

Sono infatti recentemente stati rilasciati i risultati di un sondaggio lanciato poco più di una settimana fa dal profilo Twitter ufficiale della software house che chiedeva ai numerosissimi fan dell’opera quale fosse il loro personaggio preferito. (Tom's Hardware Italia)