La Gran Bretagna ci ripensa, in Inghilterra niente Green pass

Rai News ESTERI

Javid ha tuttavia reso noto alla Bbc che la decisione finale del governo centrale Tory, competente sull'emergenza sanitaria in Inghilterra, è ora di non procedere più.

Ma nel merito le contestazione sono poche, limitate a una parte di esperti, mentre il business plaude sollevato

Tasso vaccini già alto". Condividi. Il governo britannico di Boris Johnson ci ripensa e rinuncia all'idea d'introdurre il Green pass anti Covid in Inghilterra, la maggiore nazione del Regno Unito (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Non ci sarebbero vittime: il club era chiuso per le disposizioni anti-Covid decise dal governo. (LaPresse) Un incendio ha devastato un popolare locale notturno a Pattaya, la località balneare in Thailandia a sud-est di Bangkok conosciuta in tutto il mondo per la sua vivace vita notturna. (LaPresse)

Sul posto sono intervenute la Polizia cantonale, per i rilievi e la gestione del traffico, e le carrozzerie di servizio, con due veicoli, per recuperare le automobili danneggiate. Stando alle prime informazioni disponibili non ci sarebbero feriti. (Ticinonline)

L’unico Paese del Regno ad aver introdotto l’obbligo di Green Pass per attività che riguardano il pubblico è la Scozia: entreranno in vigore dal primo ottobre Ma il governo britannico ha deciso di sospendere l’iter. (La Stampa)

Il governo britannico di Boris Johnson ci ripensa e rinuncia all’idea d’introdurre il Green pass anti Covid in Inghilterra, la maggiore nazione del Regno Unito. Il contrordine del governo Johnson è stato seguito criticato dalle opposizioni nel metodo, come un nuovo «ondeggiamento» sulla gestione della pandemia. (Corriere del Ticino)

Il governo britannico di Boris Johnson ci ripensa e rinuncia all’idea d’introdurre il Green pass anti Covid in Inghilterra, la maggiore nazione del Regno Unito. «Sono lieto di poter dire che non andremo avanti su questa strada», ha tagliato corto. (Il Giornale di Vicenza)

Lezioni di civiltà all'Italia e all'Europa da parte della Gran Bretagna di Boris Johnson. Contrari anche i liberaldemocratici e il leader laburista Keir Starmer per il quale un passaporto vaccinale come 'contraria allo spirito britannico'. (La Pressa)