Milan, ufficiale il rinnovo di Pobega. Il comunicato del club

Milan, ufficiale il rinnovo di Pobega. Il comunicato del club
Torino Granata SPORT

Il giocatore ex Marsiglia ed ex

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic.

Il tecnico del Palermo Stefano di Bemedetto ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà opposti i. Aleksej Miranchuk al Toro, un affare ancora possibile?

Il prossimo arrivo di Pinamonti a Bergamo, con l'Atalanta.

(Torino Granata)

Su altre testate

Il Milan dopo Charles De Keteleare arriva all’accordo con un altro centrocampista: firma sul contratto imminente. Il calciomercato del Milan non si fermerà a Charles De Ketelaere. Stefano Pioli, finalmente, ha voglia di puntarci e il rinnovo fino al 30 giugno 2027 ne è una dimostrazione (CalcioMercato.it)

I colori rossoneri nel presente e anche nel futuro. Tommaso, classe 1999, cresciuto nel Settore Giovanile rossonero, continuerà la sua storia con il Milan", si legge nella nota ufficiale del club rossonero. (Sky Sport)

Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul A ciascuno il suo di giudizio. (Milan News)

Milan, UFFICIALE il rinnovo di Pobega | Primapagina

Tommaso, classe 1999 e cresciuto nel Settore Giovanile rossonero, continuerà la sua storia con il Milan” Calciomercato.it aveva sottolineato come la firma fosse ormai imminente, con il club desideroso di legarsi a lungo al giocatore cresciuto nel proprio vivaio. (CalcioMercato.it)

Non appena i dettagli e le carte saranno sistemate, il Milan annuncerà questa importante operazione interna Una notizia che era nell’aria da qualche ora e che è stata confermata da ambienti vicini al Milan. (MilanLive.it)

Tommaso, classe 1999 e cresciuto nel Settore Giovanile rossonero, continuerà la sua storia con il Milan" La conferma è arrivata da una nota presente sul sito del club rossonero: "AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno 2027. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr