Volkswagen Aero: foto spia, caratteristiche e anticipazioni della berlina elettrica - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Si tratta di una berlina, nota per il momento come Aero, che nel 2023 si inserirà nel cuore della gamma elettrica del costruttore tedesco.

Space Vizzion: quest'ultima, in particolare, prefigura la variante Shooting Brake (per ora denominata Aero B), che dovrebbe debuttare in un secondo tempo rispetto alla tre volumi.

Per quanto riguarda il powertrain, invece, la berlina dovrebbe adottare la stessa piattaforma Meb su cui sono basate anche le Volkswagen ID. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è quindi chiaro come una vettura con un peso di 200 kg inferiore rispetto alla base di partenza possa aver recuperato lo spazio necessario a questa integrazione, a meno di compromessi sui posti a sedere o sullo capacità di stoccaggio. (DMove.it)

Un futuro anche da station wagon. Space Vizzion In LA. 27 Foto. Tuttavia, l’Aero B potrebbe effettivamente utilizzare il powertrain mostrato sulla Space Vizzion (Motor1 Italia)

è la concept car di Continental che è, allo stesso tempo, un mezzo da guidare, ma anche un luogo per lavorare o rilassarsi. Tra questi c’è anche il AMBIENC3, il concept firmato da Continental che potrebbe riscrivere la storia del mitico Volkswagen T2. (Info Motori)

Molto probabile che la T-Roc R possa essere proposta anche con nuove colorazioni come spesso capita quando arrivano i restyling. Il restyling della Volkswagen T-Roc dovrebbe arrivare nel corso del 2022. (HDmotori)

Volkswagen ha suggerito che avrà un prezzo a partire da circa 20.000 euro. Volkswagen ha aggiunto un altro pezzo al suo puzzle EV con il lancio del concept ID.Life, un veicolo elettrico a trazione anteriore rivolto agli abitanti delle città, presso l’IAA Mobility 2021 di Monaco (ItaliaSmartphoneReview)

La Volkswagen ID.Life vista al salone di Monaco prevede un motore da ben 234 CV abbinato a batterie da 57 kWh. A livello di motorizzazioni potremmo aspettarci versioni con singolo motore da 100 o 130 CV circa e con doppio motorie e trazione integrale con circa 170-180 CV. (Motori News)