"Non mi chiamo 'Di Maio'...". Così Renzi boccia l'ammucchiata

ilGiornale.it INTERNO

Pare che al momento abbia accettato di prendere questo posto e correre con il simbolo del Pd, Luigi Di Maio

E poi, con il duplice obiettivo di sferzare Luigi Di Maio, Enrico Letta e Carlo Calenda, Matteo Renzi affonda: " Non è che se mi dicono 'ti diamo un seggio', il 'diritto di tribuna', 'ti diamo tre posti'. Io mi chiamo Matteo Renzi, io non mi chiamo Luigi Di Maio.

Un obiettivo fattibile per Matteo Renzi, che sa anche già dove andare a pescare ulteriori voti per il suo partito: " Possiamo essere la sorpresa, possiamo raccogliere anche i delusi di Azione. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Così, in un post su Facebook, il leader di Iv, Matteo Renzi. Io non mi faccio adesso candidare da quel partito per salvare una poltrona". (Gazzetta di Parma)

Mercoledì 3 agosto 2022 - 17:53. Renzi: io non mi faccio candidare dal Pd per la poltrona. "Pare che Di Maio abbia accettato, dov'è la dignità?" Io non mi faccio adesso candidare da quel partito per salvare una poltrona. (Agenzia askanews)

Secondo il leader di Italia viva, che correrà da solo alle elezioni del 25 settembre, "siamo alla contraddizione". Io mi chiamo Matteo Renzi, non mi chiamo Luigi Di Maio. (Liberoquotidiano.it)

Quanta più sarà la forza che gli elettori daranno a +Europa/Azione, tanto più sarà possibile proseguire le politiche del governo Draghi». «I presenti qui hanno sempre votato la fiducia al governo Draghi, quando si parla di futuro della nazione noi siamo i primi a meritare rispetto e sostegno». (ilmattino.it)

E a chi mi chiede se useremo il diritto di tribuna rispondo: mi chiamo Matteo Renzi, io, non Luigi Di Maio Pare che al momento abbia accettato di prendere questo posto e correre con il simbolo del PD, Luigi Di Maio. (Fanpage.it)

Ho lasciato il Partito Democratico perché non condividevo le idee di quel gruppo dirigente. E a chi mi chiede se useremo il diritto di tribuna rispondo: mi chiamo Matteo Renzi, io, non Luigi Di Maio (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr