Romano: “Il Napoli ha inviato un’offerta ufficiale per Arthur, l’ingaggio sarebbe condiviso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato sul suo profilo X l'affare Arthur-Napoli. Queste le sue parole: "Il Napoli ha inviato un'offerta ufficiale per Arthur Melo poiché l'affare Billy Gilmour non procede a causa dei piani del Brighton dopo l'infortunio di O'Riley. Napoli e Juventus stanno trattando per Arthur in prestito diretto con ingaggio condiviso". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Il noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano ha rivelato, attraverso il suo profilo X, gli ultimi sviluppi riguardanti il futuro di Arthur Melo. Il centrocampista brasiliano della Juventus è finito nel mirino del Napoli, che ha già avanzato un'offerta ufficiale per portarlo alla corte di Conte. (Bianconera News)

De Giovanni esalta il mercato del Napoli De Giovanni ha condiviso sui social il suo entusiasmo per la campagna acquisti azzurra: (Napolipiu.com)

Visualizzazioni: 609 Gli azzurri, dopo l’arrivo di Romelu Lukaku, vorrebbero puntellare il centrocampo di Antonio Conte. Il Napoli pensa ad un colpo in casa bianconera. (Calcio Style)

Antonio Conte non fa i salti di gioia per l’eventuale arrivo del brasiliano Arthur che sarebbe regalato al Napoli dalla Juventus (che pagherebbe anche il suo stipendio che è alto: 6 milioni). Arthur, Conte non lo vuole. (IlNapolista)

O per il centrocampista brasiliano, attualmente in uscita dalla Juventus. Arthur, che ha avuto un impatto altalenante con i bianconeri, potre (ilBianconero)

Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato su X il possibile arrivo di Arthur Melo al Napoli Chiariello: “Arthur in prestito e con la partecipazione della Juve all'ingaggio è una genialata!” (Tutto Napoli)