Corbo racconta: "Gattuso puntiglioso ed emotivo, così litiga con ADL"

Corbo racconta: Gattuso puntiglioso ed emotivo, così litiga con ADL
Tutto Napoli SPORT

Che vada in Champions o non ci vada, io penso che il Napoli farà un buon mercato

Per la prima volta dopo molto tempo la Juventus ha pareggiato dopo una sconfitta.

Il Crotone a inizio secondo tempo ha segnato e io ho visto un movimento: Mertens era in affanno in fase di recupero difensivo.

Da lì è nato il gol e ci si poteva rendere conto che era opportuno creare una metamorfosi tattica improvvisa. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Juventus Academy Qatar. . L’apertura di una nuova Juventus Academy in Qatar significa un’ulteriore passo avanti nella presenza di Juventus nelle nazioni del Golfo, dove siamo già presenti in Oman, Kuwait, Arabia Saudita, Bahrain, Dubai, Abu Dhabi, Ras Al-Khaimah. (ilBianconero)

IL MOMENTO — Il Napoli ha vinto entrambe le ultime due gare di Serie A contro la Juventus, ma i bianconeri si sono aggiudicati otto delle ultime nove sfide casalinghe contro la squadra di Gattuso. Inoltre il Napoli ha vinto le ultime quattro partite di Serie A: i partenopei non hanno mai ottenuto cinque successi di fila nel campionato in corso. (La Gazzetta dello Sport)

Corriere dello Sport: "Due casi nei bianconeri". vedi letture. Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina dedica uno spazio alla Juventus con il titolo seguente: "Due casi nei bianconeri". Il match assomiglia sempre piùù a un triangolare con quel terzo incomodo che non lascia in pace nessuno (TUTTO mercato WEB)

'Paura per Juve-Napoli. Non è colpa solo di Pirlo': le prime pagine di oggi

Impietoso il confronto della Juventus: la squadra bianconera un anno fa dopo 29 giornate era prima con 72 punti, adesso è quarta con 56 (e una gara da recuperare) Rispetto alla passata stagione, l'Inter capolista ha quattro punti in più, nonostante una gara da recuperare. (TUTTO mercato WEB)

A due giorni da Juventus-Napoli, sono pochi i dubbi di formazione per Gennaro Gattuso. Sportmediaset- Juve-Napoli, le ultime sulla formazione degli azzurri: dubbio in attacco per Gattuso. Secondo Sportmediaset, si rivedranno dall’inizio Ospina e Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

Sul mio futuro. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr