Sottil: “Il lavoro a Cagliari con Di Francesco mi è servito tantissimo. Peccato per l'infortunio”

Calcio Casteddu SPORT

Purtroppo, a causa dell’infortunio avuto, non ho potuto giocare il finale di stagione”

Parla l’attaccante viola, tornato alla base a Firenze dopo l’anno in prestito in rossoblù.

Riccardo Sottil parla dal ritiro viola di Moena, e per il Cagliari ha soltanto belle parole.

Elogi per l’ex tecnico, e soddisfazione per il percorso fatto. Un anno tra luci e ombre, ma con tanta esperienza in più in valigia. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Su con la vita" Hanno venduto Hakimi, Eriksen non ci sarà e mancano i soldi per rinforzarsi, è vero: ma Antonio Conte non c’è più. (fcinter1908)

Insomma, laddove c’è un piccolo spiraglio, Raiola sta cercando di aprire una strada, quella che porterebbe Dumfries a Milano. Il club nerazzurro è alla ricerca del successore ideale di Achraf Hakimi e sta vagliando diverse piste. (fcinter1908)

E' stato infatti siglato un accordo con la piattaforma di streaming iQiyi Sports che sarà partner digital esclusivo del massimo campionato di calcio inglese nel Paese fino alla fine della stagione 2024/25. (Fcinternews.it)

La Gazzetta dello Sport fa luce sull'operazione che potrebbe portare l'uruguaiano a Milano: "L’uruguaiano ha già un accordo di massima con i nerazzurri per un quadriennale da tre milioni netti a stagione, ora Marotta e Ausilio lavorano per arrivare alla quadra con Giulini: la formula del prestito è scontata, bisogna mettersi d’accordo sul valore della prima tranche, che ovviamente poi andrebbe a condizionare il riscatto. (fcinter1908)

Ci riferiamo a Salvatore Boccia e a Giuseppe Ciocci. Tornati a casa, i due giovani rossoblù sono stati ceduti in prestito. (Calcio Casteddu)