Milan in rimonta, 6-1 al Vicenza. Esordio per De Ketelaere

ilgazzettino.it SPORT

Il Milan ha battuto per 6-1 il Vicenza, squadra che milita in Lega Pro, in un'amichevole giocata allo stadio Romeo Menti di Vicenza.

Nel finale esordio per De Ketelaere, in campo negli ultimi 15', mentre problema muscolare per Tonali, uscito al 51' toccandosi l'inguine

Dopo l'iniziale vantaggio dei veneti segnato da Rolfini, per i rossoneri sono andati in gol Leao, Messias, Rebic (doppietta), Tomori e un'autorete di Dalmonte. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it per il brasiliano si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia destra (Milan News)

Comunque, il Milan lascia il Menti di Vicenza con una bella vittoria: 6-1 contro i padroni di casa , andati in vantaggio dopo appena 20 secondi con il gol di Rolfini. Il portoghese serve a Messias l'assist per il raddoppio, e avvia il tris con la complicità di Hernandez e Rebic. (DAZN)

In ogni caso Ante Rebic, schierato da prima punta, ha risposto presente alla grande: due gol, bei movimenti e tanto dialogo con i compagni. Ora testa all’Udinese, tra sette giorni si inizia a fare dannatamente sul serio: c’è uno scudetto da difendere e una Champions League da onorare al meglio, Pioli e i giocatori sembrano averlo già capito (Milan News)

Theo Hernandez (che causa l'autorete di Dalmonte) e Rebic fanno dilagare Pioli alla mezz'ora, poi arrivano le reti di Tomori e del croato (doppietta) a stabilire il 6-1 finale. L'ultima amichevole prestagionale fa sorridere il Milan, che reagisce nel migliore dei modi allo svantaggio. (Sport Mediaset)

Nel finale esordio per De Ketelaere, in campo negli ultimi 15', mentre problema muscolare per Tonali, uscito al 51' toccandosi l'inguine - MILANO, 06 AGO - Il Milan ha battuto per 6-1 il Vicenza, squadra che milita in Lega Pro, in un'amichevole giocata allo stadio Romeo Menti di Vicenza. (Tiscali)

Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili. (Milan News)