Kjaer: "Ho sempre sognato di indossare la maglia del Milan"

Tuttosport SPORT

A San Siro, ieri, ha ritrovato "un'atmosfera fantastica già provata in passato, è sempre speciale giocarci.

Speciale ricevere la chiamata di un idolo che ti chiede di venire al Milan, è stato un piacere conoscerlo.

"Indossare questa maglia è stato sempre un sogno per me, sono molto felice di essere in una grande società.

Kjaer arriva in prestito ai rossoneri dopo l'esperienza (breve) con la maglia dell'Atalanta: "E' una bella società, ma con Gasperini non ha funzionato a livello tattico. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Intanto Jesus Suso ha chiesto la cessione, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android Dopo Zlatan Ibrahimovic sono arrivati Simon Kjaer e Asmir Begovic, entrambi ultratrentenni. (Pianeta Milan)

– Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni che il Asmir Begovic ha rilasciato nella giornata di ieri ai microfoni di Milan TV. Su cosa vuol dire essere al Milan: “Io ho passato tanto tempo in Inghilterra ed ero pronto per una nuova sfida in un nuovo Paese. (Pianeta Milan)

"È sempre speciale quando un idolo come Maldini ti chiama per dirti di venire al Milan". Abbiamo lo stesso obiettivo, quello di dare una mano al Milan per arrivare il più in alto possibile. (la Repubblica)

FUTURO - "Qui solo per sei mesi? "È un onore essere qui e far parte di un club così pieno di storia. (Calciomercato.com)