Lucid Motors vs Tesla, la rivale di Elon Musk si quota (senza aver venduto un’auto)

Corriere della Sera ECONOMIA

Nel contesto dell’operazione Lucid Motors è stata valutata 24 miliardi di dollari, una cifra ben superiore alla stima di 15 miliardi citata dalla stampa americana nelle ultime settimane.

Il che ha dell’incredibile se si pensa che Lucid Motors non ha prodotto una singola automobile

Lucid Motors è stata fondata nel 2007 e ha sede a Newark in California.

Come raccontato dall’agenzia Bloomberg, la società americana ha effettuato la fusione con una Spac, società di acquisizione a scopo speciale, per potersi quotare a Wall Street. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Tesla, presto novità sul Cybertruck. Così come già accennato, il Cybertruck di Tesla è stato presentato al pubblico nel novembre del 2019, ma la produzione non è ancora stata avviata nonostante i preordini. (Greenstyle.it)

Con la prossima versione 8.2 del software di full self driving, Musk punta a raddoppiare i beta tester, che potrebbero essere decuplicati nella successiva release 8.3. Il celeberrimo CEO di Tesla ha infatti annunciato che la versione beta del sistema di guida autonoma delle sue auto è ormai così maturo da essere pronto per essere testato da molti, molti più utenti. (SmartWorld)

Tanto che oggi non vogliamo più parlare di medicina di genere ma di medicina genere-specifica: perché c’è la chirurgia genere-specifica, la cardiologia genere-specifica, la reumatologia genere-specifica. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr