Sparatoria negli Usa, nonni e nipotini uccisi in casa

IL GIORNO ESTERI

Precisando che non si ritiene che vi sia più pericolo per la comunità, le autorità hanno reso noto che daranno al più presto maggiori informazioni

Questa volta è avvenuto in South Carolina, dove in un'abitazione sono state uccise cinque persone, tra le quali due bambini.

Le vittime sono Robert e Babara Lesslie, di 70 a 69 anni, insieme ad i loro nipotini ed un uomo di 39 anni che lavorava nella loro casa. (IL GIORNO)

Su altri media

Bollin, originario proprio di questa cittadina, è stato accusato di omicidio. Il sospetto autore della sparatoria, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, un impiegato di 27 anni della stessa azienda, è stato arrestato dopo una caccia all'uomo che si è conclusa nella piccola città di Iola. (ilmattino.it)

Si tratterebbe di un dipendente della stessa azienda. Ancora sconosciuto il movente della tragedia (Cagliaripad)

Il sospetto autore della sparatoria, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, un impiegato di 27 anni della stessa azienda, è stato arrestato dopo una . Arrestato l'as. - tonygamblerII : RT @LaStampa: Usa, sparatoria in un’azienda in Texas: un morto e cinque feriti - (Zazoom Blog)

Si tratterebbe di un dipendente di 27 anni della stessa azienda. Il presunto assalitore, identificato nella dalle autorità come Larry Bollin, è stato tratto in arresto al termine di una caccia all’uomo durata diverse ore. (Il Fatto Quotidiano)

L'ennesima sparatoria avvenuta negli Stati Uniti, questa volta in Texas, ha causato la morte di una persona e il ferimento di almeno altre 6, tra cui anche un agente di polizia stando a quanto riferito dal capo dipartimento di polizia di Bryan. (Sputnik Italia)

Diverse persone, riferiscono i media Usa, sono state ferite in una sparatoria a Bryan, in Texas. Il responsabile dell’attacco è in fuga ed è ricercato dalla polizia che sta organizzando una caccia all’uomo. (Il Dubbio)