Inter, Marotta: 'Scudetto, grandi meriti di Conte: parleremo poi del futuro. La verità sull'addio alla Juve'

Calciomercato.com SPORT

6 Dopo le parole di Antonio Conte , arrivano anche quelle dell'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta . Queste le sue dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria del 19esimo scudetto della storia nerazzurra, direttamente dalla sede dell’Inter: “Bisogna celebrare questo successo. Il gap che c'era con la Juve era notevole e consistente due anni fa, quest'anno la vittoria a 4 giornate dal termine non è tanto per demeriti altrui, quanto per meriti nostri . (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Inter Campione d’Italia, gli eroi del Triplete celebrano lo Scudetto (Di lunedì 3 maggio 2021) Gli ex giocatori dell’Inter ed eroi del Triplete nella notte di Madrid hanno rilasciato varie dichiarazioni sullo Scudetto nerazzurro Dopo la vittoria del 19° Scudetto dell’Inter gli eroi del Triplete 2010 hanno rilasciato le loro dichiarazioni sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (Zazoom Blog)

Per molti di questi giocatori è stato il primo successo di grande rilievo, il coronamento di una carriera. Era il primo disponibile per vincere il campionato, anche se serviva un mezzo passo falso dell’Atalanta, puntualmente arrivato dopo il successo dell’Inter a Crotone. (QUOTIDIANO.NET)

Leo Turrini. Quello che state per leggere è un articolo che aspettavo di scrivere da undici anni. E questi numeri, undici e quattromila, subito rendono l’idea dell’evento. (QUOTIDIANO.NET)

Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registi. Conte: "Ora spazio a chi ha giocato meno, futuro? (Napoli Magazine)

Dirà il tempo se questo sia un bene o un male per il nostro calcio. Penso ai tanti interisti che non ci sono più, portati via dal tempo (QUOTIDIANO.NET)

In molti si diffonde l’idea che una vittoria della tale portata avrebbe riversato i tifosi dell’Inter a festeggiare al duomo. Tantissimi i fan, tra cui molti giovani, che ‘hanno invaso’ piazza Duomo tra cori. (Ck12 Giornale)