Toromania: Belotti alla Juve è il peggiore degli incubi. Non ci sarà un altro 'caso Balzaretti'

Calciomercato.com SPORT

Perché a rendere bello il calcio sono anche le rivalità sportive che durano da una vita, l’attesa prima di un derby, la voglia di prevalere sui rivali cittadini e il senso di appartenenza che a volte si instaura tra un giocatore e una squadra: ma ve lo immaginerestecon la maglia del Torino,con quella della Roma oin biacocleste?

Ovviamente no, ai tifosi di Juventus, Lazio e Roma verrebbero i brividi solo a pensarci. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Edin piace alla Juventus che però lo vuole gratis, consapevole che questa è la richiesta formulata dal calciatore alla Roma. E il motivo è semplice: un conto è avere Dzeko in rosa, un altro non averlo. (LAROMA24)

Assomiglia ad Antonio Di Natale, anche se si ispira ad Aguero, può giocare sia come centrale d'attacco che come esterno. Il punto su Raspadori: sarà l'anno della consacrazione al Sassuolo. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. Legato ai bianconeri da un contratto fino al 2022, l’avvicendamento in panchina, oltre a dargli la possibilità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, gli offre una seconda occasione (TUTTO mercato WEB)

Anche lui in scadenza nel 2022 come Belotti, il centravanti iraniano è da tempo offerto in Italia Edin piace alla Juventus che però lo vuole gratis, consapevole che questa è la richiesta formulata dal calciatore alla Roma: volete che vada via? (ForzaRoma.info)

Avviati i primi contatti per Azmoun dello Zenit, che piace a Mourinho. Il giocatore è in scadenza nel 2022 con i russi e potrebbe arrivare a prescindere dalla permanenza di Dzeko (TUTTO mercato WEB)

Il rinnovo del capitano è improbabile e l'Europeo sarà trampolino per un futuro da stella per il bomber lombardo. Il suo cartellino vale almeno dieci milioni di euro, ma un bomber da offrire ai granata c'è nella rosa orobica, anzi due. (Torino Granata)