Juventus, Gazzetta: “Dries dice No al bianconero”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Juventus, Gazzetta: “Dries dice No al bianconero”. “Le entrate La Juve ha subito cambiato rotta

Juventus, Gazzetta: “Dries dice No al bianconero”. “Ciro Mertens ha fatto spallucce alla Juve per non tradire il Napoli?

Addirittura i suoi amici napoletani parlano di un no ad un’offerta di 5 milioni netti.

d oggi la Juventus è stata rifiutata da Mertens secondo la Gazzetta che ha rispolverato il vecchio amore del belga. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche in questo, Spalletti è molto realistico: vuole confermare almeno quanto fatto l'anno scorso, è questo il ragionamento che sta facendo" Spalletti ha eseguito il compito assegnatogli e, adesso, dovrà essere il miglior allenatore possibile per il Napoli". (AreaNapoli.it)

Come riporta Gazzetta.it, infatti, il belga sarebbe finito nel mirino del Galatasaray, che però per convincerlo a sposare il progetto dei turchi dovrebbe mettere sul piatto un ricco ingaggio (Napoli Magazine)

Mertens rifiuta la Juve. Stando a quanto riportato, Dries avrebbe ricevuto un'offerta di contratto biennale con un ingaggio da 4 milioni di euro netti all'anno e, nonostante la ricca proposta, ha rifiutato categoricamente l'ipotesi Juve. (CalcioNapoli24)

Vedi anche napoli Napoli, ultrà in Abruzzo: cori e fumogeni per la squadra, contestato De Laurentiis C’è ancora chi sceglie l’amore per una città che lo ha accolto e adorato come un figlio. (Sport Mediaset)

La Juve "è la squadra per tradizione nemica della tifoseria del Napoli" e Dries non ha avuto dubbi: "Il cuore dice di no". Calciomercato Serie A, la Juventus ci prova per Mertens! (CalcioNapoli24)

Il belga avrebbe infatti rifiutato una proposta da 5 milioni di ingaggio in vista delle prossime stagioni. Non solo la Lazio, alla liste delle pretendenti per Mertens c’è anche la Juve. (Lazio News 24)