Moratti: “Situazione dell’Inter e’ preoccupante”

Moratti: “Situazione dell’Inter e’ preoccupante”
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Zhang sta tentando di tenere l'Inter, ma bisogna capire per quanto tempo.

Iniziative di questo tipo ci sono anche all'estero, in Germania e in Spagna, ma hanno comunque un'origine politica.

Le cifre di cui l'Inter ha bisogno non sono facili da raggiungere, anche se l'iniziativa molto bella"

La proprietà ha costruito una squadra fortissima che ha vinto lo Scudetto, ma poi poi è successo qualcosa di grave in Cina (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noi, riuscissimo ad entrare, è per farlo in collaborazione con la proprietà: non possiamo fare una proposta aggressiva. Noi vogliamo completare il lavoro prima di fare una proposta: Suning sa che esistiamo (fcinter1908)

Steven Zhang vuole mantenere la proprietà ma bisogna capire per quanto tempo. Moratti su Antonio Conte. "Lui è un professionista serissimo e ha fatto benissimo ma alla base della sua scelta c'è stata mancanza di sfida e anche mancanza di attaccamento". (Fantacalcio ®)

Invitato da Gomez, Moratti si è poi rivolto direttamente al padre, scomparso nel 1981: “Grazie ancora per tutto quello che hai fatto per noi e per quello che ci hai insegnato, ci ha permesso di rendere ancora le gente contenta”. (Il Fatto Quotidiano)

Moratti boccia l'azionariato popolare: 'Atto di buona volontà, ma l'Inter ha bisogno di cifre troppo elevate'

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

“Conte è un professionista serissimo e ha fatto benissimo, niente da dire. Lo ha detto l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, intervistato da Peter Gomez nelcorso dell’evento del Fattoquotidiano. (Il Fatto Quotidiano)

lo prendo come un atto di buona volontà” Intervistato da Il Fatto Quotidiano, l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, esprime le proprie considerazioni in merito all'iniziativa proposta da Cottarelli, che vorrebbe aiutare il club nerazzurro con l'azionariato popolare. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr