Napoli, fatto 12 col Genoa punta al 13. Rossoblù da 5.000 giorni senza vittorie

TUTTO mercato WEB SPORT

Rossoblù da 5.000 giorni senza vittorie. vedi letture. Non solo l’obiettivo del terzo posto da consolidare, ma anche quello di eguagliare la seconda miglior serie casalinga contro il Vecchio Balordo.

Il Napoli fra le mura di casa e in campionato viene da 12 risultati utili di fila contro il Genoa.

Pensare che sette giorni prima lo stesso giocatore aveva fallito una massima punizione dopo il 90’ nel derby con la Sampdoria (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Genoa si gioca nelle ultime due partite di campionato le chance salvezza, eppure in zona gol ha un problema evidente. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. (Tutto Napoli)

Tra i pali dunque Ospina con nessun dubbio per il quartetto difensivo composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. Mister Blessin non avrà a disposizione Sturaro, al suo posto con Badelj dovrebbe esserci sempre Frendrup (in vantaggio su Galdames) (TUTTO mercato WEB)

Quella di domani al Maradona sarà ricordata soprattutto per l’addio di Lorenzo Insigne davanti al suo pubblico nell’ultima partita con la maglia del Napoli a Fuorigrotta prima della partenza per il Canada. (Napoli.zon)

Sarà infatti l’ultima gara interna con la maglia del Napoli per Lorenzo Insigne, poi bisognerà capire come il pubblico reagirà allo striscione di contestazione apparso davanti allo stadio nei giorni scorsi contro Spalletti. (Today.it)

In difesa davanti a Sirigu confermato il pacchetto arretrato formato da Hefti, Bani, Ostigard e Criscito mentre in attacco Destro potrebbe essere innescato da Gudmundsson, Amiri e Portanova Mister Blessin non dovrebbe avere ancora a disposizione Sturaro, al suo posto al fianco di Badelj dovrebbe esserci sempre Frendrup, in vantaggio su Galdames. (TUTTO mercato WEB)

Partenopei a segno con Osimhen al 32′, poi è Insigne a mettere il sigillo al 65′ su rigore sulla sua gara, l’ultima al ‘Maradona’, e nel finale il tris è firmato da Lobotka all’81’ Per i rossoblù la retrocessione è sempre più vicina. (LaPresse)