Il progetto Mourinho è triennale: Dzeko centrale. Tiago Pinto: "Ora miglioriamo la Roma"

TUTTO mercato WEB SPORT

A Edin Dzeko, ancora centrale all'ombra del Colosseo secondo il d.s., dopo una serie di stagioni da protagonista.

"Lavoriamo per migliorare la Roma", ha dichiarato il direttore sportivo Tiago Pinto a margine del sorteggio del calendario della Serie A 2021/22.

Tiago Pinto: "Ora miglioriamo la Roma". vedi letture. Rui Patricio non è di certo l'ultimo acquisto di questa bella estate romana, partita con il colpaccio José Mourinho (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Oggi il primo allenamento a Trigoria aperto alla stampa, nel quale lo Special One ha accompagnato con la voce ogni. Oggi il primo allenamento a Trigoria aperto alla stampa, nel quale lo Special One ha accompagnato con la voce ogni scatto, ogni esercizio e ogni passaggio. (ForzaRoma.info)

Come scrive l'edizione online della Rosea per il Flaco si parla di un sondaggio del Monaco. Ma a Trigoria, per ora, non è arrivato nulla. (LAROMA24)

Lo stesso Zibì Boniek era venuto ad osservalo da vicino nella semifinale di ritorno contro il Manchester United, quando Zalewski esordì per la prima volta con Fonseca. Futuro: prestito o vice Pellegrini? (ForzaRoma.info)

Credo che 10-15 punti te li possa portare, il resto deve portarlo il mercato (ANTONIO FELICI, Centro Suono Sport Sport 101.5, Te la do io Tokyo) Penso che 3-4 giocatori arriveranno (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Roma, Pastore pronto a tornare in Ligue 1. Il futuro di Pastore si fa incerto. Secondo quanto affermato dal nostro esperto di calciomercato dalla Turchia, Ekrem Konur, sul centrocampista argentino sarebbe piombato il Monaco. (Calcio In Pillole)

– Intervistato da BBC Sport, Chris Smalling ha parlato del suo rapporto con José Mourinho. Queste le parole del difensore giallorosso: “È stata una sorpresa per tutti, c’è stato grande entusiasmo al suo annuncio. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr