Colazione per due a 86 euro, lo scontrino folle a Roma. L’amarezza del cliente: «Colpa mia, avrei dovuto leggere prima i prezzi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un avvocato ha voluto offrire un brunch alla cliente in attesa di una udienza, ma il pasto si è rivelato ben più salato del previsto Un panino, una pizzetta, un croissant, un litro d’acqua e due caffè. Prezzo? 86 euro. Sembra impossibile, ma questa è la cifra che ha dovuto pagare un avvocato che ha offerto la colazione a una cliente all’Antico Caffè Greco, noto locale del centro di Roma in attività dl 1760 (Open)
La notizia riportata su altri media
«Un cimelio, lo esporrò in una teca» ha commentato il legale, che con ironia ha trasformato una batosta economica in un momento da tramandare ai posteri. È il caso di un avvocato romano che, con il sorriso (e un po di amarezza), ha deciso di immortalare il conto stratosferico pagato allAntico Caffè Greco : ben 86 euro per tre panini, due caffè e due acque . (Italia a Tavola)
Così i due si sono seduti al tavolo e hanno ordinato qualcosa da bere e da mangiare: un panino con la bresaola, una pizzetta con la mozzarella, un croissant salato, due acque e due caffè. Alla fine arriva il conto al tavolo, e la cifra lo lascia in un primo momento senza parole: 86 euro. (leggo.it)
Tre panini, 2 bottiglie d'acqua e 2 caffè al tavolo 86 euro in un bar romano: a denunciarlo un noto avvocato penalista della Capitale che ha offerto a una cliente un brunch all'Antico Caffè Greco. All'arrivo del conto sarebbe rimasto di sasso. (Liberoquotidiano.it)
In un primo momento il legale rimane sgomento. E quando arriva il conto, un noto avvocato del foro romano rimane di sasso, incredulo di dover pagare 86 euro per un panino con la bresaola, una pizzetta con la mozzarella, un croissant salato, due acque da mezzo litro (una liscia e una gassata) e due caffè, consumati al tavolo. (Corriere Roma)