Elmas al Napoli, capitolo secondo: colpo a sorpresa del Ds Manna

Elmas al Napoli, capitolo secondo: colpo a sorpresa del Ds Manna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Elmas al Napoli – Uno dei principali obiettivi del Napoli in questa finestra di mercato, sarà quello di regalare a Conte almeno un nuovo centrocampista. Un po’ a sorpresa, secondo quanto riferito da La Repubblica, ci sarebbe un ritorno di fiamma per la società di De Laurentiis. Il Ds Manna, per rinforzare il centrocampo, starebbe valutando di riportare in Serie A Eljif Elmas. Un anno fa il macedone aveva lasciato il Napoli per cercare maggiore visibilità, ma il poco spazio trovato nel Lipsia potrebbe spingerlo ad andare alla ricerca di una nuova avventura, come magari il secondo capitolo in maglia azzurra. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 15:40 di Giancarlo Spinazzola Bellingham potrebbe proseguire la sua carriera in Bundesliga: c’è un club che lo vuole più di tutti (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel corso di Radio Goal, il direttore Valter De Maggio ha dichiarato: “Persone molto vicine al calciatore mi hanno detto che tornerebbe molto volentieri. Il ritorno Eljif Elmas a Napoli è destinato ad essere una semplice suggestione. (Tutto Napoli)

Jacopo Fazzini è la prima scelta per il calciomercato Lazio, ma l’accordo con l’Empoli non è ancora stato trovato e la trattativa potrebbe complicarsi. Per questo motivo, come riportato da Il Corriere dello Sport, Lotito e Fabiani stanno tenendo in considerazione altri nomi per il centrocampo. (Lazio News 24)

Elmas, il ritorno a Napoli sarebbe gradito: ma c’è un grande ostacolo

Come riportato da Repubblica, però, si fa largo anche la clamorosa idea del ritorno in azzurro di Eljif Elmas: "Folorunsho sarà ceduto alla Fiorentina appena Manna riuscirà a definire l’acquisto di un centrocampista. (CalcioNapoli24)

Tuttavia, l’operazione appare complicata: il PSG non sembra intenzionato a cedere il giocatore e, qualora decidesse di venderlo, punterebbe a incassare il doppio dei 22 milioni di euro investiti nel 2023. (Europa Calcio)

"Elmas? Da persone vicine al calciatore sappiamo che il ragazzo sarebbe felicissimo di tornare in Italia, soprattutto al Napoli. Il vero ostacolo è rappresentato dal fatto che Elmas sia extracomunitario ed il Napoli non ha slot liberi". (CalcioNapoli1926.it)