Mercato Milan – Brahim Diaz, ci siamo: il fantasista è in sede per la firma

Pianeta Milan SPORT

Real Madrid che, ricordiamo, detiene anche il diritto di contro riscatto fissato a 27 milioni di euro

Brahim Diaz diventerà tra pochi minuti nuovamente un calciatore del Milan.

Brahim Diaz è appena arrivato a Casa Milan per firmare il nuovo contratto con i rossoneri.

Per l'ex Real Madrid si tratta di un ritorno. Ormai ci siamo.

L'ex Real Madrid, infatti, è arrivato pochi istanti fa a Casa Milan dove firmerà il suo nuovo contratto con i rossoneri. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Bloccato in parte dalla crisi e in parte da una realtà ignorata, e cioè dalle rose XXL di serie A e serie B. La conseguenza più vistosa è la seguente: la stragrande maggioranza di ds e addetti ai lavori, prima di passare agli acquisti, provano a liberarsi degli elementi giudicati in soprannumero. (Milan News)

Con l’arrivo di Ballo-Touré e il riscatto di Tomori. La difesa è il reparto al momento più completo in casa Milan. Rimangono ancora due casi da risolvere: innanzitutto il rinnovo di Romagnoli, senza il quale sorgerebbe la necessità di cercare un nuovo centrale per il futuro. (Milan News 24)

A Pioli serve un mediano che possa far rifiatare Kessie nel corso della stagione. A Pioli serve un mediano che possa far rifiatare Kessie. Bondo potrebbe essere il prossimo colpo di mercato dopo Brahim Diaz. (Milan News 24)

“Sono molto felice di essere tornato – le parole del centravanti ai microfoni del canale ufficiale dei francesi - Tredici anni dopo Kevin Gameiro torna allo Strasburgo firmando un contratto biennale. (Calcio In Pillole)

Il Milan è una delle squadre più attive in queste prime settimane di mercato. Leggi anche -> Donnarumma in vacanza, visita a sorpresa per l’ex portiere del Milan – . (CalcioToday.it)

L’augurio è che Brahim, almeno per i prossimi due anni, ci renda fieri di quel dorsale che si troverà ogni settimana sulle spalle. Il centrocampista, che rende meglio come mezzala rispetto ad un centrocampo a due, vuole impressionare tutti e ci sta mettendo quel qualcosa in più perché, in cuor suo, vorrebbe rimanere al Milan (Milan News)