Ford, nuovo crossover elettrico su piattaforma VW

Ford, nuovo crossover elettrico su piattaforma VW
FormulaPassion.it ECONOMIA

Entro il 2030 Ford vuole diventare un marchio completamente elettrico in Europa.

Chiaramente l’accordo tra le due case automobilistiche prevede vantaggi anche per Volkswagen, che farà affidamento sulle piattaforme Ford per lo sviluppo di veicoli commerciali e pick-up

Secondo quanto riportato da Bloomberg, le trattative tra le due case automobilistiche non sarebbero alle fasi preliminari, anzi: il raggiungimento di un accordo finale sarebbe vicino a una fumata bianca, Ford potrebbe presto annunciare quindi l’introduzione di un secondo crossover elettrico basato sull’architettura MEB. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

A quanto pare, però, sembra che i modelli a batteria della casa dell'ovale blu saranno due. UN SECONDO MODELLO SU BASE MEB. In realtà, l'accordo tra i due costruttori prevedeva già la possibilità di poter estendere la collaborazione per arrivare a realizzare un secondo modello elettrico Ford su base MEB. (HDmotori)

Sicuro grazie alle tecnologie innovative della società americana, il camper Ford ha un design degli interni inconfondibile. Transit Custom Nugget, pronto alla sfida con il nuovissimo van Mercedes Marco Polo, dispone poi di una serie di sistemi di assistenza alla guida all’avanguardia per rendere i viaggi più semplici e piacevoli (Virgilio Motori)

Ford Mustang Mach-E 1400 vs Mustang Cobra Jet: drag race [Video]

Da un lato una Mustang Mach-E 1400, spinta da sette motori elettrici (tre davanti e quattro dietro), per una potenza combinata di 1400 cavalli, scaricati sulle quattro ruote motrici. Sfida di accelerazione estrema fra una Ford Mustang Cobra Jet e una Ford Mustang Mach-E 1400, per una resa dei conti elettrizzante. (Autoblog.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr