MotoGp, la nuova Honda. Marquez: "Stavolta in pista non per vincere, ma per divertirmi"

la Repubblica SPORT

ndossa una polo bianca a mezze maniche del team Repsol Honda.

La Honda presenta Pol Espargarò. "Tutti i piloti nella loro vita devono affrontare dei gravi infortuni", spiega il team manager Honda, Alberto Puig.

Sarà la Honda a dire quando tornerà Marquez.

A casa faccio esercizi ogni volta un poco più duri, però non ero mai stato così tanto tempo lontano".

"Quello di Marc non è poi stato così grave, ma lo ha tenuto lontano dalla pista per lungo tempo

(la Repubblica)

Su altri media

Nessuna buona notizia al momento, quindi, per Marc Marquez. Dopo mesi di assenza, non solo dai circuiti, ma anche dalle interviste della stampa, Marc Marquez è tornato davanti ai riflettori per la presentazione del team Factory Honda di questa mattina. (Motosprint.it)

Questa è la prima volta nella mia carriera che rimango fermo così a lungo. Nel giorno di presentazione del team, lo spagnolo non si è infatti sbilanciato sui tempi del suo ritorno in pista. (Liberoquotidiano.it)

Con Pol Espargaró e Marc Márquez, la casa dell’ala dorata vuole riprendere il filo di una lunga storia mondiale ricca di successi. Non dimentichiamo le diverse livree adottate da Valentino Rossi nei suoi anni gloriosi con la casa dell’ala dorata (Corse di Moto)

Marc è un campione, e troverà il modo per tornare ad essere Marc: noi dobbiamo e possiamo aiutarlo, ma l’importante è cosa lui pensa di dover fare per tornare ad essere grande” Da quella stagione in poi ci ha pensato Marc Marquez a garantire alla casa alata il titolo mondiale, rendendo i vari compagni di squadra semplici comparse nel suo favoloso spettacolo. (Motosprint.it)

MotoGP: Honda si svela, Marc Marquez si sbottona sul suo rientro? Accanto al confermato Marc Marquez, il cui rientro in pista è ancora avvolto dal mistero, la Casa dell'Ala schiererà infatti la new entry Pol Espargaro, che dovrà abituarsi il prima possibile alla sua nuova cavalcatura. (Motosprint.it)

Con tutta probabilità infatti sarà ancora il collaudatore Stefan Bradl a rilevare il sellino di Marquez in attesa del suo completo recupero. Non così grave, ma molto lungo a livello temporale. (FormulaPassion.it)