Corsport- Champions, tutti sperano nel ranking

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riporta Corsport, alla Lazio, quinta, converrebbe che la Roma faccia strada in coppa per trasformare il suo piazzamento da porta per l’Europa League a lasciapassare per la Champions. Al tempo stesso i giallorossi devono augurarsi che la Lazio vinca più partite possibile per migliorare il ranking perché, se il campionato finisse oggi, i ragazzi di Ranieri resterebbero fuori da tutto nel 2025-26. (Tutto Juve)
Su altre fonti
L'edizione odierna di Tuttomercatoweb, infatti, fornisce il Ranking UEFA aggiornato, riportando il motivo per cui la Spagna potrebbe avere la meglio. Di seguito la situazione attuale tenendo contro del fatto che stasera ci sarà l'allungo da parte degli iberici, grazie al derby di Madrid tra Altético e Real. (CalcioNapoli1926.it)
L’anno scorso la Serie A ha potuto vantare cinque squadre in Champions League, un risultato storico che però in un certo senso non è stato onorato a dovere dato che solamente una squadra è rimasta in gioco fino agli ottavi vale a dire l’Inter, che ora si giocherà i quarti di finale contro il Bayern Monaco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Le speranze della Serie A dipendono soprattutto dalla Roma, che giovedì affronterà l’Athletic Bilbao in uno scontro diretto fondamentale contro la Spagna. Barcellona e Inter hanno superato il turno, ma la classifica del ranking UEFA resta invariata. (News Sports)

Ranking UEFA, l'Inter risponde al Barcellona e l'Italia rimane in scia della Spagna (TUTTO mercato WEB)
Serie A, il quinto posto per la Champions League è ancora possibile? La classifica aggiornata dopo l’andata degli ottavi Nell’andata degli ottavi di finale di Champions, Europa e Conference League per le squadre italiane sono arrivate tre vittorie con Inter, Roma e Lazio ed una sconfitta, quella della Fiorentina. (Milan News 24)
Ecco il ranking UEFA aggiornato. L'Inter accede ai quarti di finale contro il Bayern Monaco, l’Italia resta al terzo posto alle spalle della Spagna che allunga di nuovo, grazie al successo del Barcellona contro il Benfica. (Napoli Magazine)