La firma di Arthur con la Juve, Datome all'Olimpia e l'infortunio di Dovizioso. Le news

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ascolta le notizie più importanti del giorno. Le visite mediche e la firma del brasiliano Arthur con la Juventus, l'infortunio alla clavicola di Andrea Dovizioso e il colpo dell'Olimpia Milano, che si è assicurata Gigi Datome (dai turchi del Fenerbahçe).

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

NOTE – Ha vinto la medaglia di bronzo agli Europei Under 18 del 2005 e a quelli Under 20 del 2007 con la Nazionale italiana. Ha anche vinto tre volte il titolo turco, tre volte la Coppa di Turchia. (Sportando)

Negli ultimi cinque anni in Turchia al Fenerbahce, con un passato in Nba, il giocatore sardo ha firmato un contratto triennale col club meneghino. Ogni gioia, ogni successo, ogni soddisfazione che ha vissuto il Fenerbahce, Istanbul o la Turchia stessa, la vivevo anch'io. (la Repubblica)

E' anche presidente dell'associazione dei giocatori di Eurolega che lo hanno votato proprio per le qualità umane e l'indubbia personalità. Pazienza se sarà avversario del Banco di Sardegna, il suo ritorno nella serie A è motivo di orgoglio e promessa di spettacolo. (L'Unione Sarda.it)

“Gigi è un giocatore che rappresenta tutto quello che cerchiamo in un atleta: carisma, esperienza, valori umani, mentalità vincente. A Boston ha giocato 18 gare di stagione regolare e tre di playoff. (La Gazzetta dello Sport)

Nella stagione conclusa a causa dell’emergenza sanitaria, Davide ha chiuso a 10,2 punti a partita, tirando con il 67% da due punti. Pallacanestro 2.015 comunica il prolungamento del rapporto con Davide Bruttini, che vestirà i colori biancorossi anche nella stagione 2020/2021. (Sportando)

Nell prossima stagione giocherà all’Olimpia Milano. Gigi Datome, 32 anni, firmerà un triennale per il ritorno nel campionato italiano, aspettando l’emozione del ritorno in Sardegna per la sfida contro la Dinamo Sassari. (Gallura Oggi)