Nicolas Nkoulou quasi pronto al rientro

La Stampa SPORT

Ma il suo rientro permetterà all’allenatore, che dovrà rinunciare a Sirigu almeno per un paio di partite, di tornare alla difesa preferita.

E’ difficile che Nkoulou possa riprendere subito il posto dal primo minuto, tanto più che il Toro ha trovato nel baby Buongiorno un elemento già affidabile.

Il brasiliano ha proseguito nel suo programma personalizzato, in compagnia di Singo che invece sta recuperando da un problema muscolare alla coscia sinistra

Dopo una settimana di ricondizionamento atletico, oggi il camerunese per la prima volta ha svolto l’intera seduta di allenamento con i compagni. (La Stampa)

Su altre fonti

La prestazione di Bremer contro la Juve. Impiegato come difensore centrale, tra Izzo e Buongiorno, nell’ultima partita di campionato Bremer è risultato il migliore per quanto riguarda il reparto difensivo granata Nel match perso 4-2 contro il Crotone Bremer era indisponibile e si è sentita molto sia la sua mancanza sia quella di Nkoulou, anche lui assente. (Toro.it)

Difficilmente Urbano Cairo cederà il suo gioiello, Andrea Belotti, al Milan per soli 25 milioni di euro. L'Udinese sta proseguendo nella preparazione della sfida contro il Torino, in programma sabato alle 20,45 alla Davia. (Torino Granata)

Il resto dei giocatori granata invece dopo l'attivazione muscolare ha svolto un allenamento con esercitazioni a tema e poi il tecnico Davide Nicola ha diretto una partita di allenamento a ranghi misti. (Toro News)

Torino, Nkoulou in gruppo. Singo e Lyanco: personalizzato

Nicolas Nkoulou ha svolto l’intero programma con i compagni, mentre Lyanco e Singo hanno seguito una tabella personalizzata Ecco il comunicato del Torino sull'allenamento di oggi: "Lavoro mattutino per il Torino, al Filadelfia, con una sessione tecnica di preparazione alla trasferta di sabato sera a Udine. (GianlucaDiMarzio.com)

Commenta per primo Il Torino rischia di dover rinunciare a Lyanco e Singo in occasione dell'anticipo di sabato sera contro l'Udinese : entrambi hanno svolto lavoro personalizzato nella seduta odierna (Calciomercato.com)

Torino al lavoro in vista della gara con l'Udinese, in programma sabato. Sessione tecnica direttta dall'allenatore Davide Nicola che, dopo l'attivazione muscolare, ha fatto svolgere esercitazioni a tema e poi diretto una partita di allenamento a ranghi misti. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr