Recuperare le chat vecchie su WhatsApp è facile con questo trucco del cellulare che non tutti conoscono

Recuperare le chat vecchie su WhatsApp è facile con questo trucco del cellulare che non tutti conoscono. Per essere certi che il drive sia collegato al cellulare è necessario cliccare sull’icona “Impostazioni” che si trova all’interno della Home.

È infatti possibile recuperare le chat vecchie su WhatsApp con questo escamotage che in alcuni casi potrebbe facilitarci la vita.

È necessario poi selezionare la voce “Account” e associare Google alla propria e-mail personale seguendo tutti i passaggi necessari per il completamento. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Su questo punto i farmacisti si sono detti pronti ad aderire al progetto di monitoraggio delle criticità che la Commissione europea intende portare avanti al fine di prevenire questi problemi. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ovvero è possibile impostare una chat in cui i messaggi si autodistruggono dopo un tot di tempo. Poi finalmente è arrivata la funzione “Elimina Messaggio”, tra l’altro con due opzioni, ovvero “elimina per me” ed “elimina per tutti”. (InformazioneOggi.it)

Come trasferire WhatsApp da Android ad iPhone. Apri l’app Passa a iOS sul telefono Android e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo. L’anno scorso abbiamo lanciato questa possibilità da iPhone verso Android e ora abbiamo aggiunto anche il supporto da Android a iPhone. (HelpMeTech)

Come cancellare l’account di WhatsApp su iPhone Come salvare le conversazioni di WhatsApp. Come cancellare l'account di WhatsApp su Android. Come cancellare l'account di WhatsApp su iPhone. Come salvare le conversazioni di WhatsApp. (MobileWorld)

Poi dovremmo cercare Data e Ora sempre tra le varie impostazioni Sapete che esiste una funzione che vi permette di cancellare i messaggi su WhatsApp senza che nessuno se ne accorga? (Leggilo.org)