GF Vip 6, scatta il bacio tra i due. C’è una nuova coppia?

GF Vip 6, scatta il bacio tra i due. C’è una nuova coppia?
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Due concorrenti si scambiano tenerezze durante la notte, anche se nessuno se lo aspettava.

LEGGI ANCHE -> GF Vip 6, Gianmaria rifiuta di baciare Soleil: reazione che lascia attoniti. Il piano, nonostante tutto, è comunque andato a buon fine e i vip si sono baciati nel corso della notte, passando le ore seguenti nello stesso letto

LEGGI ANCHE -> GF Vip 6, Raffaella Fico esprime un parere sui ragazzi. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Pare che Miriana abbia già messo le cose in chiaro (ma noi sognatori ci speriamo fino all’ultimo):. Miriana ha detto che Nicola è piccolo per lei, che cmq si vede che ha bisogno d’affetto e quindi due coccole e due baci non glieli farà mancare. (Blog Tivvù)

Eppure, proprio in queste ore, un’altra coppia pare stia emergendo all’interno della casa. Nel cuore della notte, e spinti dagli altri ragazzi, si sono dati un bacio a stampo (Kronic)

Katia Ricciarelli e Giucas Casella parlano del loro flirt. Proprio Alfonso Signorini, durante l’ultima puntata del reality, ha sottoposto i due a domande incrociate, per saperne di più sulla loro notte di passione. (Il Fatto Quotidiano)

GF Vip, scatta il bacio tra i due concorrenti: è nata una nuova coppia?

Nicola Pisu si è avvicinato a Soleil Sorge con l’intento di avere un approccio più intimo ma quanto è successo ha sorpreso tutti. Soleil Sorge continua a tenere banco nella casa del GF Vip 6. (Inews24)

Nella serata di ieri, un po’ a sorpresa, è nata una nuova ‘simpatia’ tra due concorrenti, i quali hanno dato subito dimostrazione di buon affiatamento. Rimane solo da attendere il comportamento dei due vipponi nelle prossime ore per scoprirlo (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr