Landini: governo ora intervenga per il rispetto dei diritti in Fiat

L'Unità ECONOMIA

Il segretario della Fiom Landini fa appello al governo: dopo la sentenza di Pomigliano devono garantire l'applicazione della Costituzione anche negli stabilimenti Fiat. E poi aggiunge: "Mi aspetto che la Fiat rispetti le leggi e che i lavoratori non ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Tribunale di Roma ha condannato l'azienda per discriminazioni: 145 lavoratori con la tessera Fiom ... ROMA. (Liguria Notizie)

Il tribunale di Roma ha condannato l'azienda di Torino per discriminazioni contro gli operai con la tessera del sindacato di Maurizio Landini. (ilmediano.it)

ROMA (MF-DJ)--"La sentenza sana una ferita ma non risolve i problemi complessivi aperti perche' come vengono garantite le tutele ei diritti dei lavoratori a Pomigliano devono essere garantiti in tutti gli stabilimenti Fiat". (Borsa Italiana)

Torino - Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, ha parlato di "buona notizia" commentando la sentenza che ha condannato Fiat per discriminazione nei confronti di Fiom a Pomigliano. (Torino Oggi Notizie)

A due anni dal referendum, dalla vittoria dei “sì” e dalla presentazione di “Fabbrica Italia” gli investimenti della Fiate le sue strategie in Italia restano incerti. (L'Unità)

Fornero ha affermato che è "improprio" commentare senza aver ... (Torino Oggi Notizie)