Viviano, l'agente: "L'Inter non lo tessera"

Tuttosport SPORT

Emiliano si era messo a disposizione, è la prima volta dopo tanti anni da protagonista in Serie A che vive questa situazione particolare da svincolato".

L'Inter, dopo il problema fisico occorso ad Handanovic, ha deciso di non prendere Emiliano Viviano.

Dopo un attento esame la società ha deciso di continuare con i portieri già in organico".

Viviano e gli altri svincolati

A comunicare la scelta della società nerazzurra è l'agente dell'estremo difensore l'anno scorso alla Spal: "Gli accordi erano chiari fin dall’inizio: nessuno ci aveva promesso niente. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito le sue dichiarazioni. DECISIONE PRESA – Claudio Vigorelli ha raccontato i retroscena sul mancato arrivo di Emiliano Viviano in nerazzurro: «Gli accordi erano chiari fin dall’inizio: nessuno ci aveva promesso niente. (Inter-News.it)

L'editoriale di Mario Sconcerti sui portieri dell'Inter, che ha sottovalutato il problema di Handanovic (Calciomercato.com)

Claudio Vigorelli, agente del portiere Emiliano Viviano, ha spiegato il motivo per il quale il trasferimento all'Inter è saltato nel corso di un'intervista concessa a tmw:. La società con l’infortunio di Handanovic era in difficoltà, dopo un attento esame ha deciso di continuare con i portieri già in organico. (Fantacalcio.it)

Ma il fatto che sia Eriksen l’uomo a dare qualità in più a questa squadra fa sorgere il dubbio“. Per quanto riguarda la questione portiere, la rosea sostiene che l’Inter va verso il no a Viviano. (fcinter1908)