Morte di Dora Lagreca, nuova ipotesi “Forse è morta così”

GameGurus INTERNO

Un nome, quello del fidanzato Antonio Capasso, indagato per istigazione al suicidio, ma sul caso le indagini sono arrivate a un’ulteriore ipotesi.

La drammatica fine di Dora potrebbe trovare un movente, quello del litigio scoppiato prima della sua morte.

Stando a quanto dichiarato dal fidanzato, sarebbe stata Dora stessa ad aver detto: “adesso la faccio finita”.

Si fa largo, dunque, una nuova ipotesi sul caso sollevata dall’avvocato Stigliani, difensore di Antonio: “Forse la…

Morte di Dora Lagreca, l’ultima ipotesi avanzata sul tragico epilogo. (GameGurus)

Ne parlano anche altri media

Si attendono adesso i risultati che depositerà il medico legale in Procura, ma anche l’esito degli accertamenti dei militari del Reparto Investigazioni Scientifiche. L’esame è stato effettuato, a partire dalle ore 15 e per un paio d’ore, dal dott. (ondanews)

Dora Lagreca. Capasso ha dichiarato ai Carabinieri di aver tentato di fermare la fidanzata senza riuscirvi. Nell’ambito delle indagini avviate dalla Magistratura, Capasso è stato indagato per istigazione al suicidio. (Ufficio Stampa Basilicata)

La ragazza è stata portata all’Ospedale San Carlo intorno alle 2:30, della notte tra venerdì e sabato, ed è morta dopo circa due ore "Io non la considero una relazione burrascosa - ha aggiunto il legale - che io sappia non ci sono stati episodi di maltrattamenti o denunce. (La Siritide)

Ascoltato dai carabinieri per circa cinque ore il ragazzo ha confessato che lui e Dora Lagreca avevano litigato poco prima che lei si lasciasse cadere nel vuoto. Nelle scorse ore c’è stata una svolta nel caso, il fidanzato della trent’enne è stato iscritto nel registro degli indagati. (VNews24)

Si è poi precipitato giù per raggiungere la ragazza e secondo alcuni testimoni sarebbe rimasto vicino fino all’arrivo dei soccorsi. Il corpo di Dora Lagreca poco dopo è stato ritrovato sul praticello dello stabile di via Di Giura. (Quotidiano del Sud)

Antonio sicuramente no, anche perché ha guidato per tornare a casa, mentre Dora ha bevuto alcuni cocktail”. Antonio e Dora, ha aggiunto il legale, “come tutte le coppie litigavano, senza che però ci fossero mai state violenze, e poi facevano la pace (L'HuffPost)